1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Driant-Gyjex AAR e scatti dal fronte

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Driant, 5 Febbraio 2008.

  1. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Il buon gyjex mi sta gia piallando con grande perizia. Probabilmente la mai niubbaggine lo spazientera' prima del 10imo turno.
    Visto che SPMBT ha una grafica che diciamo non e' degna di screenshot ho deciso di mettere qualche scatto dei momenti salienti della partita fatti con Ofp e Operation Frenchpoint.



    In ordine: i miei Amx avanzano su una strada, Alcuni Leclerc nascosti nella foresta, Leclerc lasciato allo scoperto viene disintegrato, Ciao ciao tiger, il secondo tiger svolazza tranquillo tra 4 missili antiaerei.

    E questo e' solo il primo turno!:D Presto un AAR piu' dettagliato:approved:
     

    Files Allegati:

  2. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Bellissima l'idea degli screen fatti così.
    Per ovvi motivi tengo per te (immedesimazione nel niubbio...ma io lo sono molto di più), quindi mi raccomando...tieni duro...
    @GyJeX: non passerai sulla Maginot di Driant....:D :D :D
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    quel tiger è osceno, 4 hawk e tutti e 4 cilecca, in compenso il campo è disseminato da carcasse di elicotteri italiani, la dottrina Driant sembra derivare in larga misura dalla dottrina Mengsk, ma stavolta non ci sono i Tunguska!!

    Il primo AAR in diretta dal fronte, fotografato dagli inviati a seguito delle truppe !
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Esiste un dottrina Mengsk?!? :humm: Qual'è? :D
     
  5. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Il tiger (di cui mi sono degnato di guardare il nome del pilota ) di De LaCroix sfugge ad altri 4 missili antiaerei con brio portando gyjex a urlare al complotto:D:D.

    Avanzo con la fanteria meccanizata e in un villaggino maledetto inizia un violento scontro a fuoco con aereotrasportati italiani e alcuni bersaglieri.
    Un mistral centra l'ennesimo elicotterino schifido che impesta il mio schieramento.

    A fine turno parte l'artiglieria Italiana che miete un pesante raccolto nelle file francesi.:piango:

    Negli screen: Antiaerea francese tira,elicotterino rompipalle saluta, fanteria meccanizata francese combatte in un villaggio, un amx incontra l'artiglieria italiana...
     

    Files Allegati:

  6. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Il tiger di De LaCroix viene improvvisamente abbattuto da l'ennesimo missile antiaereo lanciato contro di lui.
    Faccio fuori un Ariete ma mi viene immobilizzato un Leclerc che riesce a distruggere 2-3 VCC prima di soccombere.
    Nel villaggio a sud la Legione incontra il nemico e ne nasce un violentissimo scontro.

    A nord invece dopo aver arrestato un primo attacco meccanizzato mi preparo a un nuovo durissimo assalto.

    Ecco gli scatti dello scontro:
     

    Files Allegati:

  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    questi ariete sono davvero delle cacche... domattina ti mando il turno Driant ;)
     
  8. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    ok! tranquillo:approved:
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Comunque è un massacro di blindatini, ne sto perdendo a carrettate, i combattimenti nelle zone urbane sono bellissimi, ci stiamo sangrando a vicenda, per fortuna riesco a concentrare le forze rapidamente, ho fatto un errore tremendo a prendere gli "aeromobile", mi sono reso conto troppo tardi che hanno un potenziale antiblindato praticamente nullo, una marea di punti buttati al vento... Gli italiani hanno una dottrina parecchio strana per gli assalti dal cielo... In compenso ho notato che i VBC Tow sono molto più efficenti dei Centauro, uno di questi, a nord, nella cettadina ha già uno score di 11 ed è stato centrato in pieno dagli amx-10 francesi già diverse volte... Comunque è una cosa assurda, o sono io scarognato all'inverosimile oppure i Tow italiani hanno preso umidità, sbagliano i bersagli in maniera oscena, anche con percentuali di 80%-90% e quando vanno a segno fanno danni minimi, ho esaurito le munizioni di 6 squadre su 10 con bottini minimi... D'altro canto mi vedo disintegrare un MRLS da un Leclerc da 3700 metri... Eccheccazz!!!!
    Bella partita!!!
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    sembra molto avvincente :sbav:. I Mangusta non hanno il cannoncino con penetrazione sufficiente per i blindati? E i razzi?

    PS- Gy qual'è la dottrina Mengsk? :confused:
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    tanti tanti tanti sam
     
  12. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    WOW ho dato il mio nome a una dottrina? :D

    Beh comunque mi pare una dottrina irrinunciabile: i SAM sono molto più efficaci dei cannoncini AA, e chiunque giochi contro di te sa che si troverà ad affrontare una forza aerea possente manovrata in modo impeccabile. Quindi si impone la chiusura più efficace possibile dello spazio aereo :contratto:
     
  13. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    adesso capisci come mi sento io nelle nostre partite?:p
    I tow hanno problemi a seguire un bersaglio in movimento con il fumo o in mezzo agli edifici, meglio i MilanIII.
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Lo capisco si, infatti bisogna ridisegnare l'impiego degli Ariete e relegarli a compiti più leggeri...

    Nel mio caso i Tow hanno lanciato da posizioni statiche contro bersagli in movimento ma in campo libero, niente fumo o edifici, sono comparsi dopo i Virrs... Ed è una cosa che ha dell'incredibile... anche i mangusta stanno facendo davvero pietà, su 8 tow lanciati solo 1 ha centrato qualcosa!!
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Beh? Aggiornamenti?
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Driant non ha più leclerc operativi, stiamo pianificando la nuova battaglia, al turno 10 probabilmente accetteremo una tregua bilaterale
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Una tregua?!? E perché???
     
  18. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    perchè non sono tutti dei pazzi sanguinari come te :D.

    Fai il grosso con OOB nettamente superiori a quelli nemici (quantomeno a quello israeliano) e quando ti vengono prorposte quaste cose mi rispondi "fame di cotoletta israeliana" :D
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Solo se ben arrostite :D

    A proposito: come mai hai preso gli israeliani??? Me lo sono sempre chiesto... :humm:
     
  20. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    pensavo fosse un esercito decente con mezzi all'altezza della lorp "fama" di pacificatori del medio oriente, per la seconda partita li ho ripresi perchè sono testardo. ora mi da che mi butto sui tedeschi
     

Condividi questa Pagina