1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dove trovare victoria?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Donniedarkoasd, 25 Ottobre 2007.

  1. Donniedarkoasd

    Donniedarkoasd

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    -
     
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2017
  2. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    A Roma non saprei, io proverei nei negozi gamestop visto che dove abito io ne vendono una copia a 3 euro! o_O
    Se no puoi comprarlo sul sito www.gamersgate.com, ma solo in download, l'unico modo di avere Revolutions in cd è di comprarlo qui: http://www.paradoxshop.com/frameset.asp
    Per Victoria invece se non lo trovi in nessun negozio e se non vuoi scaricarlo da gamersgate puoi provare a cercarlo su ebay o su qualche sito di vendita.
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    quoto pure qui da me a Sondrio... costa meno di un cd vergine...:D
    E' così che si combatte la pirateria!!! :)
     
  4. Donniedarkoasd

    Donniedarkoasd

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    .
     
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2017
  5. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Prova nei negozi gamestop, se c'è in quelli di Ferrara magari lo trovi pure a Roma.

    http://www.gamestop.com/default.asp

    Vai in store locator (in alto a destra) e cerca quello più vicino a te.
    Per Revolutions non ci sono altre soluzione, a parte l'ultima che però non ti consiglio. :cautious:
     
  6. Mike Quaglino

    Mike Quaglino

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Victoria

    Ciao, se abiti a Roma forse ti può aiutare un negozio che si trova all'inizio di Via Magna Grecia e che si chiama Pulsar; tratta anche l'usato ed ha parecchi contatti. A me in una decina di giorni ha trovato un gioco che in Italia non era stato importato.
    Già che ci sono vorrei chiedere a Redoctober 79 se ci sono patch di Victoria in italiano e se Revolution è solo in inglese.
    Grazie
     
  7. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Revolution è solo in inglese, da altre discussioni sul forum si evince che non c'è una espansione in italiano e revolution setta il gioco in inglese una volta installato.
     
  8. Mike Quaglino

    Mike Quaglino

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Grazie mile, vorrà dire che farò un po più di fatica (visto che già il gioco è semplice!!!!!) + vocabolario alla mano.....
     
  9. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Eh eh, è vero, ma serve molto sai... io gran parte di inglese l'ho imparato proprio a causa dei giochi mai localizzati, durante il periodo del liceo mi è servito molto (ahh i ricordi di Ultima VI) :)
     

Condividi questa Pagina