1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

doomsday con l Italia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Ardito, 24 Agosto 2007.

  1. Ardito

    Ardito

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    10
    Località:
    Cadore
    Ratings:
    +0
    so che qui ci sono grandi giocatori con tutti i requisiti per intraprendere missioni impossibili... io ci ho provato una sola volta, per giunta con poco impegno, e non sono riuscito mai ad arginare la Russia in piena corsa verso roma.. qualcuno di voi è riuscito a compiere il miracolo?
     
  2. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
  3. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Credo si riferisse, correggimi se sbaglio alla campagna "Doomsday" utilizzando l'Italia :contratto:.
    Io non l'ho mai provata ma mi hanno detto che la Russia vince quasi sempre, e se è così (ho visto la situazione dell'Italia e mi sembra si ritrovi in una situazione simile:army2::army4:)
    ------------------------------------------------------Italia-------Russia-------------------------------
    la vedo molto dura resistere, ma magari qualcuno c'è riuscito.....:cautious:
     
  4. Ardito

    Ardito

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    10
    Località:
    Cadore
    Ratings:
    +0
    si mi riferivo al Doomsday vero e proprio, ovvero l Italia nella cacchetta fino al collo, un esercito ai minimi termini,con la Russia che sfonda in veneto... le altre eseprienze con l Iatlai in altre missioni le ho lette tutte nel Forum, ne ho trovate di appassionanti, ma non ho ancora trovato il temerario che riesce a venir fuori dalla crisi con De Gasperi e compagnia :cautious:
     
  5. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    In genere la Russia avanza sempre,e sconfigge gli alleati in germania,altre volte invece riescono a bloccarla sul vecchio confine franco-tedesco,io giocavo con la Spagna,ed ho inviato qualche divisione in aiuto all'Italia,ma entro pochi mesi diventa tutto vano,c'è anche il fatto che l'IA non riesce a gestire le truppe americane,ovvero,non invia nuovi soldati al fronte,quando invece la russia diciamo gioca in casa.
     

Condividi questa Pagina