1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Dominions3] PBEM Dicembre 2011

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 10 Dicembre 2011.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    complimenti anche da parte mia a TrueKnight !!
     
  2. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Trueknight mi ha appena comunicato che a causa di impegni balneari sopravvenuti non si sente di proseguire la partita, ormai giunta al 67mo turno. Peccato davvero, perché dopo una lunghissima tregua dedicata ad evocazioni e a global enchantments (e dispels) incrociati stavamo arrivando alle mani e si preannunciavano scontri epici :(

    Un grazie a tutti gli amici che hanno contribuito alla partita e soprattutto a Giskardd, che si è offerto di continuare a moderarla anche dopo essere uscito dal gioco. Da qui al fine settimana cercherò di trovare il tempo per postare alcune impressioni su Dominions in generale e sulla Blood magic in particolare.

    Un saluto e buona estate a tutti!
     
  3. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Ciao a tutti,
    ho appena terminato la partita sul server.
    Ringraziandovi come sempre per la disponibilità e la correttezza in gioco auguro a tutti buone vacanze e di risentirci presto!

    ciao!
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi, e chiedo scusa per l'abbandono a Lore. Purtroppo, da quando ho iniziato a lavorare, a Maggio, riuscivo a trovare il tempo e la calma necessari ad un mega-turno di Dominions solo nei Week-end. Con l'arrivo dell'estate e l'insperata possibilità di fuggire al mare, ho per forza di cosa dovuto rinunciare. Altrimenti sarei finito a fare i turni di fretta, con scarso divertimento sia mio che del mio avversario.
    D'altro canto le statistiche parlavano chiaro, ero inferiore in tutto tranne che nel Dominio. I miei Global venivano rimbalzati o dispellati, e pronti via mi sono ritrovato otto draghi in giro per l'impero...avrei potuto vender cara la pelle, ma non penso che sarei riuscito a vincere.

    Grazie ancora a tutti. Per la prossima partita credo che passerò, ma di sicuro ci rivedremo su questi schermi! :)
     
  5. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    un saluto anche da parte mia e complimenti per la bella partita !!
    Buone vacanze a tutti (... a chi le deve ancora fare naturalmente) e arrivederci alla prossima partita.
    Grazie a tutti ed in particolar modo a Giskardd per la dedizione...
     

Condividi questa Pagina