1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions 3: si riparte, nuovi giocatori cercasi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da fosforo, 27 Gennaio 2010.

  1. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    La prima, storica partita "Regno oscuro" sta per volgere al termine, accelerata dallo strapotere di Neville, illuminato leader della nazione Marignon.

    Mi resta per consolazione un secondo posto, conquistato con la mia fedele Ermor, dopo di me l'esoridente TrueKnight con Pythium, chiude lo sfortunato Spleen con Agratha, assai sfavorito nella posizione iniziale.

    Detto ciò, stiamo preparandoci per una nuova partita che direi potrebbe iniziare da Lunedi 8.2.10 cosi avremmo una decina di giorni circa per raccogliere quanti più giocaotri possibili.

    Molto presumibilmente sarà una partita senza MOD di sorta, cioè il Dominions 3 cosidetto vanilla, ergo come uscito dalla fabbrica. Sul periodo ancora non abbiamo deciso, in mancanza di informazione direi che provvisoriamente potremmo ritentare la middle age, che, in quanto via di mezzo, forse è l'ideale per noi neofiti.

    Ecco la parziale lista dei giocatori confermati:
    -fosforo, nazione ermor
    -neville, nazione ?
    -spleen, nazione ?

    e in attesa di conferma:
    -DeSangre, nazione Man?

    Fatevi sotto, chi è frenato dalla mancanza di esperienza non si preoccupi, spieghiamo tutto in corso d'opera.

    Saluti,
    Fosforo
     
  2. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    ci sono , mi riservo solo la scelta della fazione ...vorrei cambiare .
    Anche se ricordo a fosforo che la partita in corso non è chiusa, insomma non ho ancora vinto anzi nell'ultimo turno ho perso il controllo di due province (accidenti!!)
     
  3. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    Scaramanzia eh?
    Bè, non è bastata a farmi salvare, dichiaro la sconfitta e mi congratulo con il vincitore.
    Colgo l'occasione per ringraziare anche gli altri due avversari, la partita è andata liscia, in un clima di rispetto e sereno come dovrebbe essere (ma semptre così non è), dato che per quanto bello e profondo si tratta comunque di un gioco da fare nel tempo libero.

    Noto aimhè che il numero di aspiranti giocatori non si è però impennato dall'ultima volta, coraggio fatevi avanti! :piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango:

    Fosforo
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Mi spiace, ma per questo giro devo passare...mi attende un febbraio di studio abbastanza intenso, e non ho voglia di aggiungere altra carne al fuoco...magari per la terza partita...:)
     
  5. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    io mi aggiungo volentieri ma non ho nessuna esperienza, ho fatto giusto il tutorial :p
    cercherò di prenderci un po' la mano in questi giorni.
     
  6. Vincenzo Beretta

    Vincenzo Beretta

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +2
    DeSangre mi ha invitato a partecipare e accetto volentieri!

    In chat mi ha detto che mi lascia Man. In alternativa posso tenere Ulm. La MA mi va benissimo.

    Vince
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ho ordinato un mese fa ma temo che la mia copia sia in ostaggio in dogana :sadomaso:
     
  8. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Hai ancora più di una settimana, speriamo bene. Penso che un mese sia più o meno necessari, almeno fu così per me.
    Speriamo di fare in tempo a reclutarti!

    Fosforo
     
  9. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    Ha fatto benissimo, benvenuto a bordo. :approved:

    Fosforo
     
  10. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    -9 giorni: situazione

    Al momento ecco i confermati, tra parentesi, ove nota, la nazione:

    Nome partita: in corso di definizione, lascerei l'onere e onore al campione di "Regno Oscuro" ovvero Neville

    Era: Middle Age

    Versione: Vanilla


    Elenco partecipanti:

    -neville (?)
    -fosforo (Ermor)
    -spleen (?)
    -DeSangre (?)

    -Vincenzo (Man)
    -Giskaard (?)

    In forse:
    -darksy (dogana permettendo)
    -tasso (se ritrova il cd)
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Nuuuuu i Man in MA li volevo io...:arg: vabbè opterò per quelli con truppe similspartane. Che altre popolazioni tipo MAN ci sono, ovvero forti su truppe umanoidi non magiche ?
     
  12. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ci sono, prendo Ashdod

    Per me va benissimo giocare questa Vanilla, ma non mi dispiacerebbe provare il CBM.
    Magari in una prossima partita, no problem.
    ciao
     
  13. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    per curiosità...come mai non usate più il CBM? Qualcosa che non vi è piaciuto nell'ultima partita? Oppure solo per variare?
     
  14. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    Colpa mia, adesso lo mettiamo ai voti.
    Io voto NO, non mi è piaciuto per nulla, troppo artefatto specie su pretenders ed item, nel senso che paragonando unità e oggetti i conti non tornano, alcune sono state troppo pompate rendendo le scelte ancora piu obbligate.
    Rifaccio elenco con a fianco la preferenza sul CBM dopo la nazione.

    A dopo,
    Fosforo
     
  15. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Sondaggio: vanialla o CBM

    Aggiornamento con introduzione della votazione sulla versione del gioco: liscia come uscita dalla fabbrica (in gergo vanilla) o nella versione estesa che sembra essere preferita dalla stragrande maggioranza dei giocatori (MOD CBM versione ultima). Correte alle urne.


    Era: Middle Age

    Versione: ?


    Elenco partecipanti/nazione/preferenza:

    -neville/?/?
    -fosforo/ERMOR/vanilla
    -spleen/?/?
    -DeSangre/ASHOD/CBM

    -Vincenzo/Man/CBM
    -Giskaard/?/CBM

    In forse:
    -darksy (dogana permettendo)
    -tasso (se ritrova il cd)​
     
  16. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    IO ho usato tempo fa Arcocrphale, basato sulla Grecia antica: opliti, ingengeri etc...
    Se non avessi una passione per Roma antica maniacale che mi vincola ad Ermor, sarebbe la mia prima scelta.

    Tienici piuttosto informati sull'arrivo del pacco.

    Fosforo
     
  17. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Scusate un eccesso di copia-incolla, ecco la vera situazione con la, purtroppo, annunciata defezione dell'eroico Spleen, siamo scesi quindi a 5:
    -neville/?/?
    -fosforo/ERMOR/vanilla
    -DeSangre/ASHOD/CBM
    -Vincenzo/Man/?
    -Giskaard/?/?
     
  18. Dunkelheit

    Dunkelheit

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    151
    Località:
    Belluno - Trieste
    Ratings:
    +0
    Purtroppo fino a marzo non avrò modo di giocare, in caso se ne organizzerete un'altra cercherò di esserci!
     
  19. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0


    So che sembro un pazzo psicopatico, ma in realtà a me va benissimo giocare con la versione vanilla, anzi, dal momento che non ho mai finito una partita MP, voto vanilla :D
     
  20. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    A questo punto per aumentare il grado di psicosi, io dovrei votare per il CBM... :)
     

Condividi questa Pagina