1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions 3 C3 Caduta degli Dei - Iscrizioni aperte!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da DeSangre, 31 Marzo 2010.

  1. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Dominions 3 - C3 (Caduta degli Dei)


    Cari giocatori di Dominions 3,
    mentre Zelo e Austerità inizia la sua discesa verso l'endgame, mi sembra giusto iniziare a raccogliere adesioni per la terza gara, che avrà inizio in ogni caso non prima di 15 giorni per dare a quante più persone possibile il tempo di organizzarsi e partecipare.

    Visto che l'altra volta abbiamo perso un sacco di tempo a decidere i settaggi, stavolta li imposto io (spero in maniera sensata), secondo quello che credo sia un buon compromesso fra le esigenze di tutti. Se, naturalmente, il popolo si esprimerà decisamente contro una certa decisione, la cambieremo. Lo scopo è di ridurre le perdite di tempo, non di ridurre la democrazia :D

    Mod: CBM 1.6
    Forza Indipendents: 7
    Mappa: (aggiunta il 4/5/2010)
    Land of Legends (Crusaders, ovvero con fixed starts)
    http://forum.shrapnelgames.com/showpost.php?p=691257
    Era: MA

    Il resto default.

    Nazioni da confermare quando si vuole, ma ricordate che a tale riguardo, chi prima arriva meglio alloggia.

    Ricordo a tutti che per la MA abbiamo una lista di massima e che Ashdod è bannata.


    ***********************************************************
    ISTRUZIONI GENERALI
    Visto che al momento la partita non è ancora stata creata, non potete mandare niente al server ancora, ma potete creare in ogni caso il pretender.
    DOPO che la partita sara' stata creata dovrete seguire questi semplici passi:

    CREAZIONE PRETENDER E JOIN DELLA PARTITA

    - Go to Game Tools -> Create a pretender god in Dominions. Don't set a password, since for PBEM games they're not helpful and occasionally annoying (e.g. if you need a sub)
    - Go to the savedgames/newlords folder in the dominions directory, and find your pretender file (e.g. mid_pythium_0.2h)
    - E-mail the file to: pretenders[ at ]llamaserver[ dot ]net
    - Crucially, you must have the game name in the subject line of your e-mail

    IL NOME DELLA PARTITA E': CadutaDei

    Poi vi dovrebbe arrivare la conferma di partita joinata.

    GIOCARE IL PROPRIO TURNO
    Creare una directory per la partita nella cartella savedgames, consiglio Caduta

    A partita iniziata vi verrà mandato un trn che dovrete mettere in questa cartella. Poi fate "Play existing game" come al solito.

    Il 2h va mandato a turns[ at ]llamaserver[ dot ]net (ovviamente sostituite at con @ e dot con .)

    *************************************************************


    Nazioni in gioco

    DeSangre - Pangaea
    giskardd - Abysia
    mathan - Man
    neville - Bandar Log
    Tasso - Tien Chi
    Caneda - Arcoscephale
    Lore -
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Questa l'ho già sentita :asd:

    ..DeSangre, il game master del "fare"...:lol:
     
  3. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    è la partita dell'amore questa? :D
    mi prenoto!
     
  4. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Anch'ioooooooooo!!!!
    Proverei con Marverni!
    Abbiate pietà, è la mia prima volta!!
     
  5. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Marverni è solo EA, no problem per me, tutti d'accordo a fare Early Age?
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ok per provare questo CBM ma io sono per middle age.

    Numero di province manteniamoci almeno su quello scelto nell'attuale partita (intendo province per giocatori) altrimenti si arriva subito agli scontri e chi ha scelto nazioni basate molto sulla magia se la prende in saccoccia.
     
  7. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    se sarà middle age, provo con Man, dato che devo soprattutto imparare a confrontarmi con altri giocatori...
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ah, visto che Man sembra già prenotata voglio farmi del male e riprovo con ULM. Leggiucchiando il forum sembra che col CBM sia un po' meno scarsa.
     
  9. Vincenzo Beretta

    Vincenzo Beretta

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +2
    Confermo la mia presenza. A me le nazioni piacciono un po' tutte: sono piu' incline verso Eriu, Marignon o Caelum, ma lascio pure scegliere prima agli altri.
     
  10. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    ci sono...
    Bandar Log .... grazie
     
  11. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Confermo giocatore (me stesso) e nazione (Ermor).

    saluti
    Fosforo
     
  12. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Sai se spleen puo' partecipare a questa? :D
     
  13. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    nazione va bene qualunque(se possibile sceglierei acquatica). mappa concordo con il rapporto province/giocatore dell' ultima, minimo. rilancio gli indipendenti a 9. epoca indifferente.
     
  14. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ok, a questo giro potrei essere della partita anch'io...ho abbandonato temporaneamente Witp-AE, perchè non riuscivo più ad avere la mole di tempo necessaria da dedicargli, e quindi ho un pochino di tempo libero in più da mettere su Dominions, che mi pare un gioco nettamente più gestibile.
    Rimane il fatto che non sono mai stato così tanto impegnato in vita mia dal punti di vista dello studio; cercherò di tenere il ritmo di un turno al giorno, ma posso assicurarvi che ci saranno giorni in cui non ce la farò.

    Non ho nessuna intenzione di rallentare una partita di queste dimensioni, quindi se volete essere certi di andare ad un passo svelto, ditelo senza problemi e mi trovo un altro PBEM fra i tanti giochi che mi solleticano al momento; meglio chiarire subito, davvero non c'è problema :)

    Le opzioni da voi dette mi vanno tutte bene, e non ho nessuna preferenza sulla nazione, tanto sono neofita in tutte...lascerei decidere tutti gli altri prima di dire la mia, così da non mettere paletti ad altri.

    E' possibile avere una qualsivoglia stima sulla possibile data di inizio di questa partita?
     
  15. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    True, l'importante è che la partita non vada in stallo. Poi se uno ci mette 2-3 giorni anziche' uno ogni tanto non è tragico, basta che entro circa 60 ore la mossa sia fatta. Chiaramente poi ognuno puo' avere momenti di difficolta' e basta dirlo, ma se sai gia' che non riuscirai a muovere ogni 2-3 giorni piuttosto regolarmente.... non so dimmi tu
     
  16. Vincenzo Beretta

    Vincenzo Beretta

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +2
    Se non interessa a nessun altro, allora terrei Marignon. :sadomaso: La sto provando per la prima volta e la trovo molto interessante.
     
  17. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    2-3 giorni mi sembrano un livello compatibile con i miei impegni, inteso come massimo. Direi che posso farcela. Ci sono anch'io...:)
     
  18. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Fermi tutti, ci sono pure io...ho appena ricevuto una mail d'invito ^__^...se nessuno l'ha già scelta, io mi prendo C'tis MA...premetto che questa è la mia prima partita seria by mail, e che non sono un fine conoscitore delle meccaniche del gioco...per me va bene ogni settaggio. A presto. lascio gli indirizzi mail per ogni evenienza: temperinimarco@alice.it e TemperiniMarco@libero.it
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ti conviene rimuovere gli indirizzi email, rischi di beccarti tonnellate di spam :cautious:
     
  20. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    io prendo Abysia allora, sperando di non farmi del male da solo :D
     

Condividi questa Pagina