1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande su SFI

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 26 Settembre 2010.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ciao amici generali
    Vi voglio chiedere una serie di domande per voi che siete più bravi di me :)

    allora:
    la nuova versione del giocho ha comportato tutta una serie di modifiche, prima tra tutte delle opzioni in più sulla mappa
    ho notato come cicino alla mini mappa ci sono 2 nuovi pulsanti ke aprono 2 nuove schermate che nel gioco base non ci sono.
    qualcuno sa spiegarmi cosa sono e a cosa servono?

    Ho notato da diverse foto come con la nuova versione compaiono delle linee di unione tra i comandi e le unita loro assegnate. A cosa servono? e come si fanno a far comparire sulla mappa.

    sempre tra le novità ho notato che quando si apre la scheda di un unita sulla sinistra compare un nuovo menu dove compaiono, un nuovo elenco di comandanti ecc ecc. A cosa serve? e solo un nuovo menu dove si possono selezionare armate ecc ecc o altro??


    non so se sono stato chiaro, spero di si
    spero che mi rispondete al più presto.
    grazie
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    1. Per quanto riguarda i 2 pulsanti sulla mappa dovresti spiegarti meglio perchè non ho capito.
    2. Le linee sulla mappa rappresentano la linea di comando tra i vari HQ ed hanno la semplice funzione di farti capire meglio la situazione sul fronte. Si attivano dalle opzioni.
    3. Il pannello che appare a sinistra delle unità, come per il punto precedente, ha la semplice funzione di renderti più comoda la selezione delle divisioni.
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    ecco mi rifersisco a questi due nuovi quadranti
    a cosa servono?
    e come funzionano?

    grazie

    HoI3_1.png HoI3_1 2.png
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il primo è il pannello delle condizioni di vittoria; se una fazione completa tutti gli obiettivi (se lasci il mouse sopra ti spiega in dettaglio quali sono) questa vince la partita. Il secondo sono gli effetti strategici, cioè dei modificatori che si attivano se determinate condizioni sono soddisfatte (ad esempio controllando tutto lo Stretto di Suez avrai dei bonus); anche in questo caso se lasci il mouse sopra ti spiega come fare.
     
  5. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    a ok
    ora e tutto chiaro

    un altra cosa
    non riesco a far comparire lelinee blu di congiunzione tra i QG e le div.
    inoltre cliccando sulla mappa AIR MODE non cambia colore diviene tutta grigia e solo le icone degli aeroporti diventano piu grandi
    e normale?

    grazie ancora
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Hai visto se sono attivate nelle opzioni?
    Comunque, se ricordo bene, vengono visualizzate solo ad una certa altezza di zoom.

    Sì, è normale che sia grigia. Quella mappa mostra solo gli aeroporti e gli aerei attualmente in missione.
     
  7. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Grazie

    Controllero se mi escono le linee cambiando lo zoom.
     

Condividi questa Pagina