1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande su annessione e mod

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Tauron, 8 Febbraio 2014.

  1. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Salve, sono nuovo del forum, ho un problema, mi sono accorto che praticamente tutta l'Africa è coloniale (naturalmente) stavo conquistando la Francia, ho conquistato Parigi e ho annesso a me 3/della Francia, a quel punto la francia si arrende e decido di annetterla, a un certo punto mi ritrovo con mezz'Africa sotto il mio controllo, io sono un pò fissato e con l'Italia volevo creare un "impero Europeo", ma così il mio progetto è andato a farsi fregare, non c'è una mod o un trucco (o qualsiasi altra cosa) che permetta di annettere solo una parte di uno stato ? ho letto da qualche parte che premendo AltGr + 0 e si dovrebbe aprire tipo un pannello di controllo per modificare le provincie, ma ho paura di combinare qualche guaio, mi potreste spiegare gentilmente come si fa?
    Un'altra curiosità, esiste una mod che mi permetta di scegliere di giocare una partita ai tempi moderni ? Grazie ancora :)
     
  2. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    per la prima domanda non posso aiutarti, per la seconda...no, non mi pare ci siano mod del genere. Ci sono per eu3 e Victoria 2 ma per hoi3 non ho mai trovato nulla del genere. Se ti interessa la paradox sta sviluppando un gioco sulla guerra fredda il cui periodo dovrebbe andare all'incirca dal 1946 al 1990. Si chiama"East vs West: a Hearts of Iron game". Fossi in te lo terrei d'occhio (e scaricherei la beta quando arriva tra poco).
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Prova a vedere se esiste il modern day scenario (MDS) per HoI3
     
  4. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Grazie mille, ora proverò a vedere, se trovo la mod, come si installa ? (non ho mai installato una mod per HOI III)
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Metti i file di gioco (una cartella ed un file con estensione .mov) dentro la cartella mod della directory di gioco
     
  6. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Grazie mille, ho letto alcune notizie su East vs West, i primi di Marzo dovrebbe uscire non vedo l'ora, Sinceramente non l'ho trovata la mod, grazie comunque :(
    Scusa se rompo ancora, ma già che ci sono volevo chiedere, ma cosa sono i governi in esilio ????? e se si può mandare un governo in esilio, come si fa ???
     
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2014
  7. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    ti rispondo veloce veloce prima che gli admin chiudano la discussione.
    allora...esempio: tu sei l'Italia. Attacchi la Grecia. Conquisti diverse provincie tra cui numerose chiave. La grecia si arrende e tu annetti tutti i suoi territori. Nel caso del governo in esilio invece anche dopo che tu hai occupato tutte le sue provincie la Grecia non si arrende e il suo governo fugge in esilio in un altro paese, mi sembra quello leader della tua fazione (Asse, alleati o comintern). Se sei neutrale non so se può accadere lo stesso. O se si dove vada il governo.
     
  8. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Ok grazie della risposta
     

Condividi questa Pagina