1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

domande generali

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Nick91, 27 Maggio 2007.

  1. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    ciao:) volevo kiedervi alcune cose:se
    1-dopo l'annessione di una nazione i suoi generali passano a me.(xkè in una mia partita con la svezia mi sembra ne siano comparsi nuovi ):confused: .
    2-e se con il passare del tempo compaiono nuovi generali e teach team nuovi e se ne scompaiono altri.boh xkè mi sembra c'è ne siano di nuovi rispetto all' inizio della partita:confused: .(senza guerre e annessioni)
    P.S in questa partita sono riuscito anke a rubare una nave durante la guerra con la norvegia:approved: .anke se era solamente in sommergibile 1:facepalm: ,ke non serve a molto ,ma è sempre molto bello riuscire in questo visto ke non succede spesso:)
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    1- no... però con armageddon puoi abilitare la possibilità di "rubare" i tech team dei paesi che annetti...
    2- si... generali, leaders e tech team non sono fissi ma variano nel tempo...
     
  3. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    E' capitato anche a me di rubare un sommergibile all'Olanda.....chissa da cosa dipende questa cosa :confused:????
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Se ne parlava anche nella discussione relativa alla cattura di navi...
    Comunque, se non hai Armageddon, non puoi avere nuovi teach team, mentre per i generali puoi andare a vedere sull'editor, dove è indicata anche la data di inizio/fine del periodo in cui sono disponibili.:approved:
     
  5. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    ok grazie:approved: :approved: andrò a vedere
     

Condividi questa Pagina