1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande e dubbi da niubbo

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da bjb, 5 Settembre 2010.

  1. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ho finalmente terminato lo scenario di guadalcanal,vittoria per l'Impero del Sol Levante che mantiene Guadalcanal Buna e Tulangi ed avanza nel sopac conquistando le isole santa cruz. Le offensive via mare su Gili Gili,Port Moresby e Santo Spirito sono fallite,è in corso una poderosa e lunga operazione via terra verso port moresby con due direttrici,da Lae e da Buna,con 60mila soldati fra cui anche carri armati ma tempus fugit e lo scenario finisce.

    Sono soddisfatto,devo dire che il Giappone deve giocarsi le sue cartucce(anche quelle difensive)nei primi tre mesi di campagna,poi ho praticamente perso l'iniziativa organizzando una buona e neanche troppo difficile difesa.

    Chi passa il 42 in vantaggio alla fine vince la campagna.


    In quanto ad aerei ne ho abbattuti circa 500 in più rispetto a quelli che ho perso. Alcuni piloti avevano un record di abbattimenti di oltre 40 e Sakai non è morto xD

    Per quanto riguarda la marina,io ho perso più trasporti,sottomarini,destroyers,e incrociatori leggeri.Ho perso 3 cvl e cve,mentre gli USA hanno perso decine di CA,2 corazzate,la CV Saratoga e 5 CVL-CVE mentree le altre portaerei pesanti sono state tutte danneggiate(negli ultimi due mesi si sono viste solo quelle leggere,tutte abbattute dall'aviazione a terra).

    Nessuna corazzata nipponica è affondata :)

    Ora passo a WITP AE,grazie ad Arminio per le risposte alle mie noobiche domande


    [​IMG][/URL]

    Uploaded with ImageShack.us[/img]
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Prima di iniziare la grande campagna prova uno scenarietto con gli alleati, per vedere le differenze tra WITP e AE.
    Di niente :D
     

Condividi questa Pagina