1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande da principiante

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Duke, 28 Aprile 2010.

  1. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e stò facendo la mia prima partita a HoI2, ho letto molte discussioni dalle quali ho tratto parecchie informazioni utili ma ci sono ancora un paio di punti che non mi sono chiari e per questo mi rivolgo a voi maestri.
    1 Quando si dichiara guerra ci sono altre variazioni oltre al calo della domanda dei beni di consumo? (se così non fosse sarebbe vantaggioso restare in uno stato di guerra permanente,magari contro una nazione contro la quale non si hanno contatti così da tenere sempre bassa la domanda dei beni di consumo )
    2 Ho letto che le fabbriche presenti in territori occupati rendono dallo 0,2 allo 0,33 ,come si fà a raggiungere il livello più alto (0,33)? Stò giocando con l'Italia e non ho trovato nulla tra i vari ministri o nelle barre della politica che potesse aumentarlo.
    3 Nella schermata di produzione sono indicati i valori delle risorse in 2 tabelle,una alto e una al centro ,tutti coincidono tranne quello dell'energia,in alto è 300 mentre nella tabella al centro è 20000,ho controllato nei vari depositi che ho in giro per l'Europa e sono tutti semivuoti. Cos'è quel 20000?
    Grazie mille e scusate l'ignoranza!
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    per l'energia allega screen.
    Per l'ic, ti aumenta in caso di guerra, in quanto l'ic di pace, in base al livello di difficolta' cambia.
    ^_* benvenuto! vai a presentarti piu' sopra però :p
     
  3. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Certo, conviene restare in uno tsato di guerra permanente, ma dipende da nazione a nazione.
    Per esempio con la Germania è inutile, perchè non ha malus di pi in tempo di pace.Al contrario è consigliato con gli americani.Una volta con i Stati Uniti ho dichiarato guerra nel 1936 al Tibet...
    Per l'energia quoto Nohant, allega.
    Per i PI mi pare di no, le industrie nei territori occupati sono sempre a 0.33 dell'efficienza.
     
  4. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Grazie mille raga!
    Appena arrivo a casa allego lo screen!
     
  5. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Questi sono gli screen della mia partita,non capisco da cosa dipendono le differenze di quantitä di energia indicate nelle varie tabelle.
    E´normale che con 70 divisioni (quasi tutte fanterie ,milizie e presidi) ho bisogno di cosi tanti rifornimenti?
    Cosa indicano i dati dei rifornimenti nella tabella delle statistiche(utilizzati dalle truppe 12 non ha senso)?
    Grazie!!
     

    Files Allegati:

    • bild2.jpg
      bild2.jpg
      Dimensione del file:
      25,7 KB
      Visite:
      23
    • bild4.jpg
      bild4.jpg
      Dimensione del file:
      14,5 KB
      Visite:
      10
  6. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Dovresti allargare un pò, non si vede niente
     
  7. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
    Questo e´ il massimo dell´ingrandimento che riesco a fare. Piü grandi non riesco a caricarne!
     

    Files Allegati:

    • bild2.jpg
      bild2.jpg
      Dimensione del file:
      25,7 KB
      Visite:
      13
    • bild4.jpg
      bild4.jpg
      Dimensione del file:
      15,2 KB
      Visite:
      7
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    omg...la mia vista cala di diotria in diotria.

    non riesco a vedere assolutamente nulla o_O
     

Condividi questa Pagina