1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda sull'Italia

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da zeratul88, 4 Febbraio 2010.

  1. zeratul88

    zeratul88

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    66
    Ratings:
    +0
    Salve,ho da poco ripreso a giocare a questo fantastico mod,e mi chiedevo se con l'Italia,scegliendo di abbandonare la dottrina di terra tradizionale e portandomi su quella moderna rischio di incappare nel "Falling of Italian Army"

    Grazie in anticipo!:sadomaso:
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    no, mi sembra che se arrivi sufficenti livelli di sviluppi con dottrine più moderne ( tipo quelle tedesche ) non incapperai nel fastidioso evento :facepalm:

    mi pare che sia così ma non sono del tutto sicuro, è da un po che non uso il compendium
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    sono necessarie due tecnologie particolari, ma vengono anche spiegate in game mi sembra, tramite un evento quando inizi a giocare. controlla bene. ^^
     
  4. zeratul88

    zeratul88

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    66
    Ratings:
    +0
    Ci sono arrivato da un pezzo ormai, e come pensavo basta scoprire per tempo le dottrine analoghe a quelle menzionate e sei salvo(grande mod:love:)...
    Ora con l'Italia sto per terminare la seconda Guerra mondiale,possiedo mezzo mondo :D---->E dopo ci sarà la terza contro Germania e co.:D:D
     

Condividi questa Pagina