1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda sul controllo truppe

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Vlasov, 17 Settembre 2008.

  1. Vlasov

    Vlasov

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    110
    Ratings:
    +14
    Ho notato che giocando con le grosse nazioni oppure essere capi dell'alleanza ti comporta a prendere parte delle divisioni alleate, senza il tuo volere, insomma gli alleati mi fanno controllare le loro truppe (prestandomele) senza che io ne abbia voglia, e se le faccio ritornare il giorno dopo me le danno in consegna ugualmente, la cosa la trovo irritante per me, vorrei degli alleati che combattono con la loro testa stupida o intelligente che sia (maledetta ia).

    Chi conosce un metodo per impedire che le divisioni alleate passino automaticamente sotto il mio controllo è pregato gentilmente di dirmelo.

    Grazie :D
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    da armaggeddon c'è una nuova opzione diplomatica chiamata forze di spedizione... facendola la nazione bersaglio non ti invierà più truppe
     
  3. Vlasov

    Vlasov

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    110
    Ratings:
    +14
    si mi sono accorto prima, e che con la traduzione tale opzione non si vede, risolto grazie :)
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    :confused: se ti scarichi la traduzione di giano la vedi sicuramente
     

Condividi questa Pagina