1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dom 4 multiplayer

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Pech, 8 Settembre 2014.

  1. Pech

    Pech

    Registrato:
    12 Marzo 2014
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Qualcuno può spiegarmi il modo corretto per iniziare una partita multiplayer a 2 giocatori? Sembra abbastanza incasinato!!!!!!!!
     
  2. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    Ciao Pech,
    qui sotto ho riportato (con un copia incolla) lo specchietto che viene riproposto a tutti i giocatori ad ogni inizio partita . In questo caso fa riferimento ad una partita di Dom3 con la mappa Desert Eye , spero ti sia utile

    "Istruzioni per unirsi alla partita e gestire i turni

    -dal menù principale andate su Game Tools > Create a Pretender God e create il vostro pretendente impostando una password di protezione.
    -andate nella cartella savegames\newlords del gioco e trovate il file del vostro pretendente, che si chiamerà early_nome nazione_0.2h
    -copiate il file e incollatelo nella cartella Dominions3 di dropbox
    -copiate i file della mappa Desert Eye presenti nella cartella di dropbox e incollateli nella cartella Maps del gioco.
    -create una cartella con il nome Desert Eye all'interno della directory Savegames del gioco.
    -quando inizierà la partita troverete nelle cartelle di dropbox un file .trn del primo turno di gioco. Copiatelo e incollatelo nella cartella della partita.
    -giocate il vostro turno usando l'opzione "Play an existing game" dal menù principale.
    -una volta terminato il turno e premuto "end turn" troverete un file .2h nella stessa cartella della partita dove avevate messo il file .trn
    - questo è il file con i vostri ordini e dovete copiarlo e incollarlo nella cartella di dropbox riferita al primo turno.
    - da qui in poi la sequenza si ripete. quando tutti i file .2h verranno ricevuti dall'host, questo processerà il turno e invierà a tutti i nuovi file .trn creando una nuova cartella in dropbox per ogni turno di gioco."
     

Condividi questa Pagina