1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da MediterraneanViking, 2 Dicembre 2019.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti

    non ho mai giocato a gdr a turni.... mi piacerebbe iniziare o provare con questo il quale mi sembra un capolavoro.
    Ho visto che adesso su steam c'è lo sconto, il quale scade tra 24 ore da adesso, con un prezzo di 23€ quindi vorrei tentare...

    Se mi sono piaciuti BG, IceWild che erano tutti in tempo reale potrebbe piacermi anche questo?
    Cosa mi devo aspettare di diverso da un gioco a turni rispetto a quello di uno a tempo reale?
    Potrei rimanere deluso secondo voi? E' una domanda troppo soggettiva lo so ^_^

    Oltre alla bella trama sto gioco presenta un bel bagaglio di abilità,classi,magie,oggetti,armi?

    qualcuno per caso lo ha gia preso/giocato?
     
  2. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    io l'ho giocato (definitive edition) per un paio di settimane, il genere ormai mi dice poco e il fantasy poi non lo digerisco, ma non può non prenderti, è fatto davvero bene e vai tranquillo che è enorme (mappa, inventario, skill) l'ho disinstallato proprio perchè non ho il tempo di giocarci come andrebbe giocato
     
  3. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    si ok dai lo prendo...ero gia intenzionato al prenderlo al 90%...
    Grazie mille del consiglio :)
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Il gioco è sicuramente il migliore del suo genere.
    Unica pecca, a difficoltà massima i nemici fanno il triplo dei tuoi danni, quindi puoi vincere solo "barando", nel senso di usare delle determinate skill che in alcuni contesti sono OP (tipo teletrasporto).
    Ah, ti serviranno tipo 86000 ore per finirlo
     
  5. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao .-)
    guarda ho iniziato a giocare e devo dire che mi piace davvero davvero tanto. Ci sono molte cose che ancora non so...però è davvero bello...una profondità assoluta che per quanto mi rigurda è la migliore delle cose...nel senso credo nel motto "se una cosa è bella spero che duri il più possibile"

    Cmq adesso ho iniziato con la modalita esploratore che sarebbe "livello normale" se ho capito bene.. il problema è sempre trovare il tempo libero purtroppo...

    Ho iniziato con il personaggio Fane visto che mi piacciono i non-morti come razza per giocare.
    Una cosa che ha colpito molto la mia curiosità sono i punti sorgente, i quali avendo appena iniziato sono "bloccati"...il che mi fa pensare che quando sbloccherò\attiverò questa "sorgente" avrò quindi altri incatesimi/abilità/talenti da aggiungere al mio personaggio...
     
  6. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Pro tip: se hai i guanti della levitazione hai vinto :p
     
  7. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    ok grazie!
    anche se adesso ho smesso perchè sono stato colpito da un nuovo gioco: "spell force III" anzi magari dovrei aprire un nuovo tread su questo gioco qui!
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina