1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Distruggere aerei

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da baronpaolo, 2 Ottobre 2010.

  1. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Ma vorrei sapere se c'è modo di distruggere gli aerei nemici.
    Vi faccio un esempio:
    Con la Germania sto bombardando l'Inghilterra, pesantemente. C'è una base aerea che è distrutta i valori sono 0,0/10 in questa base ci sono delle squadriglie aeree, continuo a bombardare con varie modalita, supremazia aerea, logistico, strategico ecc... ma sti aerei non li distruggo.
    Sbaglio qualcosa?
    Ho fatto un esperimento ero curioso, magari erano bloccati perchè non c'era + la base aerea, quindi sono entrato nel gioco con gli inglesi e ho visto che potevo far decollare e atterrare aerei in quella provincia... :humm:
    Soluzioni ?
     
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    devi utilizzare le squadriglie di caccia per abbatterli
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao

    La missione che devi assegnare ai tuoi bombardieri è "runway cratering": passandoci sopra con il mouse comparirà una breve descrizione che dice che questo tipo di missione colpisce gli aeroporti con l'obiettivo di distruggere gli aerei nemici al suolo.

    Altrimenti, come dice Purfa, l'altro modo è annientarli in combattimento con i tuoi caccia.

    Ciao
     
  4. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Ho usato i bombardieri tattici con ordine di bombardare le piste. Lo hanno fatto, ma dopo aver distrutto le basi gli aerei parcheggiati non mutavano di danno. Nel cielo c'era una squadriglia di caccia che aveva il compito di superiorità aerea ma non ingaggiava mai nessuno. Quindi gli aerei erano fermi.
    Ho guardato nel riquadro della produzione e mi sembra che i bombardieri tattici fanno danni anche agli aerei.
    Provo a cercare un save e vi mando immagine.
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  5. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    bombardamento.jpg
    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Ho velocizzato il tempo di 10 giorni e il risultato non cambia, se uso i caccia CAG bombardano ma solo le piste e anti aerea e non trova gli aerei.
     
  6. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Dunque... è "normale" che nonostante tutto i risultati non siano poi così soddisfacenti. In missioni di questo tipo il fattore "c" (dove "c" sta per culo) è importante.
    Vedo poi che gli inglesi hanno un radar a Dover, giusto? Probabilmente i loro aerei si alzano in volo non appena i tuoi bombardieri vengono avvistati. Che poi è realistico: avendo un radar, mica aspettano che tu gli distrugga gli aerei al suolo.

    Inoltre, tu impieghi 6 bombardieri contemporaneamente: suppongo che per questo subirai un malus non indifferente (anzi...).

    Poi, sei nel '38 e quindi le tue dottrine non potranno essere sviluppate più di tanto.

    Ciao
     
  7. baronpaolo

    baronpaolo

    Registrato:
    22 Settembre 2010
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +0
    Urca quanti fattori... provo a riallineare l'attaco a fattori più favorevoli.

    Grazie per le informazioni.
     
  8. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Prego!

    Comunque sì, i fattori da tenere in considerazione sono tanti. Per vedere quelli che in un certo momento influenzano il tuo attacco è sufficiente (in quella stessa schermata di cui hai postato uno screenshot) posizionare il mouse su una delle tue unità attualmente impiegate in combattimento (ad esempio "KG 3 'Blitz'" nel tuo screenshot) e aspettare un secondo: vedrai comparire tutti i modificatori che attulamente stanno influenzato quella specifica unità durante la sua missione.

    Ciao
     
  9. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Domandona da 1.000.000 di $: ma se la pista dell'aeroporto è stata bombardata e il livello di efficienza è 0, gli aerei non dovrebbero essere impossibilitati a decollare/atterrare?? Me lo sono sempre chiesto anche io...e in effetti con la germania avevo ricercato le bombe V1 e come prima cosa ho bombardato le piste, pensando così che non sarebbero stati in grado di alzarsi in volo i bombardieri/caccia. Ma così non è stao....
     
  10. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Se non ricordo male, in base alle meccaniche del gioco, le dimensioni dell'aeroporto (e quindi le conseguenze di un bombardamento su di esso) non influiscono sulla possibilità o meno degli aerei di atterrare, quanto piuttosto sulla velocità con cui vengono riparati, oltre che sulla quantità di rifornimenti che è in grado di ricevere, un pò come i porti...

    Ciao
     
  11. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Sarà come dici tu però a rigor di logica,se la pista è tutta un cratere, gli aerei non dovrebbero decollare...almeno fin quando non riparano la pista (a meno chè non decollino da un campo d'erba li in zona :) )
     
  12. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    già... ci pensi tu a dirglielo alla paradox che sarebbe l'ora di piantarla con ste cazzate? :D
     

Condividi questa Pagina