1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Distant Worlds] Perchè mi "scatta"?

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da LT. Daniel McGand, 30 Settembre 2010.

  1. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Ho un I7920 ( tra qualche mesetto passo al 950) con 6 giga di ram ed una 5870 praticamente fiammante. Ad oggi posso giocare con praticamente ogni titolo al massimo del dettaglio, eppure quando gioco a Distant Worlds..non so mi sembra che durante lo zoom "Scatticchi"...anche quando metto in play sembra che il gioco "scatticchi". Inoltre ho notato che in automatico ti seleziona la risoluzione però non ti fa scegliere nessun tipo di settaggio grafico ( chiaro non è in 3ddì però mi aspettavo almeno un'opzione per giocare in finestra ) e noto un certo problemino che mi ricorda molto KDE quando non installi i font di windows, ossia il testo è lievemente "sbiadito". Eppure ho i driver super aggiornati, somma tutto dovrebbe andare senza alcun problema ( TOAWIII va che è una meraviglia )... ho cercato qualche file tipo config.txt però non ho trovato nulla..

    qualche suggerimento?
     
  2. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ma ti scatta già all'inizio? hai provato a spuntare l'opzione 'unlimited framerate' nelle impostazioni grafiche?
     
  3. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Ciao! si ho fatto un paio di prove sia con l'unlimited framerate che con l'opzione sulla quantità delle stelle. Subito l'avevo messa al massimo perchè pensavo sarebbe andato tutto bene, ora l'ho rimessa circa a metà e "sembra" che vada un pochino meglio però quando faccio lo zoom tra il mio settore e la mappa galattica per andare su scatta...tutto ciò è molto strano...sarà mica colpa di Windows7 64?
     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    ho limato un pò sulla densità delle stelle ed ora gira discretamente bene, credo però che siccome si appoggia quasi totalmente al processore il cambio che farò a dicembre ( i7 950 ) sarà molto utile
     

Condividi questa Pagina