1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Distant Worlds] Manuale cartaceo o solo pdf?

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da LT. Daniel McGand, 8 Settembre 2010.

  1. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Ragazzi il gioco ancora non mi è arrivato ed io non sto più nella pelle perchè voglio provarlo, ( intanto mi diletto con ToawIII che benedico ogni giorno per essere li sulla mia scrivania) però mi sono posto una domanda che per molti sarà stupida ma per me è importante. C'è il manuale cartaceo nella copia "fisica" del gioco o è solo in pdf? Nell'ultimo caso poco male non dovrò fare altro che comprare un bel quaderno ad anelli, tante pagine plastificate, ed usare per un pò la stampante laser dell'ufficio, ammetto però che il classico manuale cartaceo lo preferirei...
     
  2. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    temo sia solo in pdf.
    ma per curiosità, come mai non hai preso anche la versione scaricabile del gioco oltre a quella fisica? il prezzo è lo stesso mi pare.
    ciao
     
  3. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    solo pdf.
    basta guardare il colore della scatola dei giochi matrix....
     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    Perchè sono idiota, al momento dell'acquisto il mio pensiero è stato che tanto sarebbe arrivato in tempi brevi :D

    @Balena : che intendi per guardare il colore?

    Poco male vorrà dire che me lo stamperò :)
     
  5. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.706
    Ratings:
    +549
    Solo pdf, comunque non è di grandissimo aiuto, giusto per impratichirsi con l'interfaccia (che comunque con le ultime patch ha qualche tasto in più, ovviamente non documentato nel manuale originale...). Va detto che all'interno del gioco si trova *tutto* nella Galactopedia, una sorta di help on line dettagliato sempre disponibile.
     
  6. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Peccato, sai sono tra quei vecchi giocatori che adoravano la scatola con il manuale di 300 pagine e magari qualche altra chicca ( vi ricordate giochi come Baldur's Gate o anzi, meglio ancora... il primo I-War!! certo giochi diversi come tipologia ma che manualistica....slurp ) tipo tabelle etc

    Niente da fare devo adeguarmi... ;) comunque lo stamperò e poi utilizzerò il classico quaderno ad anelli con pagine plastificate :)
     

Condividi questa Pagina