1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Disinstallare Black ICE

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da PadoOne, 10 Giugno 2015.

  1. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Salve a tutti popolo,
    son qui per chiedervi aiuto nel disinstallare la mod Black Ice.
    In poche parole quando vado (come suggerito sul sito della mod) a doubleclickare su Black ICE nel pannello di disinstallazione dei programmi, semplicemente non succede nulla.
    Se provo a riclickare però mi vien scritto "Attendere fino al completamento della disinstallazione o della modifica del programma corrente".
    Cosa posso fare?
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Niente, devi lasciarlo fare. Tieni conto che si tratta di una marea di file, la cartella pesa parecchio.
    Qualora ti rompi il cacchio di attendere, elimina la cartella a mano (dipende dove l'hai installata, la puoi trovare sia nella directory di Hearts of Iron, sia in quella utenti: in ogni caso, sufficiente cercare una cartella BlackIce sul tuo hard disk).
     
    • Like Like x 1
  3. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Devo eliminare pure i file inseriti nella cartella del gioco o solo la cartella "BlackICE" nella cartella "Mod" ?
     
  4. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Elimina la cartella BlackIce. Dopodichè lancia di nuovo da Programmi la disinstallazione di Blackice (almeno non deve eliminare i giga della cartella ma solo i vari file eventualmente sparsi stile quelli di collegamento, il file che segnala al programma che c'è il mod e che ti dà l'opzione nel launcher, ecc).
    Io almeno farei così.
     

Condividi questa Pagina