1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dimensionamento truppe

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da deveraux, 19 Luglio 2010.

  1. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    Sono alle mie prime partire con la Germania partendo dal 1936 con HoI 3 SF, molti dubbi me li sono chiariti e molte dinamiche del gioco mi sono abbastanza chiare ... anche se mi resta ancora tanto da capire ed imparare.

    I dubbi che mi rimangono riguardano:

    - quando sono ancora in pace e pianifico la mia strategia militare in base a quali elemeni decido quante divisioni piazzare in ogni provincia di confine? QUando ne basta una e quando invece devo prevedere di metterne 3/4? Rispondere a questa domanda è indispensabile per decidere come pianificare la produzione ...

    - aereonautica e marina non ci capisco nulla :( Li non c'è il concetto dei diversi livelli di HQ (X, XX, XXX , ...) però vedo che comunque le mie unità sono raggruppate, come faccio modificare i raggruppamenti? IN base a quali criteri creo i gruppi di unità? Ma a senso attaccare delle unità della marina/aeronautica ad un HQ dell'esercito (all'inzio non sono attaccati a niente, io in genere tendo ad attaccarli almeno al comando di teatro competente per area geografica)?

    - appena scoppia la guerra l'Inghilterra inizia a distruggere tutti i miei convogli? Immagino quindi che prima che inzi la guerra devo aver dotato ogni convoglio di una scorta, come fccio a decidere qual'è una scorta adegfuata per un determinato convoglio?

    Grazie


    P.S: certo che dal '36 fino a che non scoppia la guerra il gioco è un po' noiosetto, non succede nulla ... è un problema mio? Della Germania del '36? Una volta che scoppia la guierra non si capisce più niente ... inziano ad attaccarmi tutti :(
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Ciao deveraux ti consiglio una cosa appena inizi il gioco nel 36 devi subito chiarire con te stesso quali saranno i tuoi piani, in genere con la germania si inizia a conquistare la polonia polonia non cè un numero di divisioni standard per ogni nazione quante ne devi mettere e dove le devi mettere lo decidi tu
    un consiglio MELIO ABBUNDARE QUAM DEFICERE !! :D:D

    sinceramente per quanto riguarda il problema degli hq non saprei dirti io li assegno sempre a quello principale

    le scorte invece dovrebbero essere almeno pari al numero dei convogli ma non servono più di tanto devi agire tu, distrugendo la marina nemica... con la germania ti consiglio la via dei sottomarini costruiscine tantissimi, esagera ! e poi isoli l'inghilterra dai suoi traffici mettendo la lotta ai convogli... Ciao !!
     
  3. Von Kermit

    Von Kermit

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    io ti consiglio di prenderla l'inghilterra con i suoi aeroporti. In quanto i loro bombardieri e poi insieme a quelli americani, saranno una spina nel fianco per le tue industrie.
    Pensa la cosa per il 41/42 producendo anche i trasporti che ti serviranno e magari dei marines.
    Io gioco con il 2 quindi numeri che ti posso fare sono relativi, comunque 20/30 trasporti dovrebbero essere sufficienti. Tieni anche conto che poi altri trasporti gli userai per la Russia. Un metodo per far arrivare rinforzi al tuo fronte nord in Russia.
     

Condividi questa Pagina