1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Difficoltà

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Nerone, 10 Agosto 2006.

  1. Nerone

    Nerone

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    forse nella seconda metà d'agosto avrò finalmente (incrociando le dita) tempo di dedicare qualche ora a uno strategico...
    La scelta potrebbe cadere su HoI2.

    Ma ho un atroce dubbio: io avevo la prima versione di HoI, e, giocando con l'Italia, era di una facilità disarmante: conquistavo tutto il conquistabile!!

    Vi chiedo quindi se HoI2 (leggo anche di un certo DD, ma cos'è?) ha un'intelligenza artificiale migliore, se insomma è giocabile o meno.

    Grazie
    Nerone
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Fidati che è difficile, la royal marine ti prenderà a calci nelle palle, e l'africa è il peggior posto dove impantanarsi.
    L'AI è molto migliorata, anche se presenta gli ovvi limiti di qualsiasi AI
     
  3. Nerone

    Nerone

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Bene, mi fa felice leggere questo :)

    Ricordo che in HoI c'era la possibilità di settare l'aggressività dell'AI, ma ho paura che un alto livello di aggressività renda più scoperto il nemico, di fatto indebolendolo. Cosa consigli/ate?
    Insomma, sto cercando il mix di difficoltà più elevato :)
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    L'aggressività è qualcosa da lasciare invariato, altrimenti tutti gli stati del mondo diventano tutti un pò più guerrafondai, vedi la russia o la polonia attaccare la germania prima del 39, il sudamerica che si infiamma di lotte intestinte, e quant'altro.

    C'è la difficoltà da aumentare, ti diminuisce i tuoi punti industriali e aumenta la capacità strategica del nemico
     
  5. Nerone

    Nerone

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Ti ringrazio per le risposte!
     

Condividi questa Pagina