1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Difficoltà "Hard" USA e Relatico IC Iniziale

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Roen, 10 Ottobre 2009.

  1. Roen

    Roen

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Pc nuovo e nuova installazione di HOI 2 DD AR - Compendium 1.1 e tutto funziona perfettamente tranne qualche piccolo crash ogni tanto quando vado a leggere quanti convogli ho.

    Ad ogni modo volevo provare a giocare a livello Hard, AI Furius con gli USA solo che mi risulta praticamente impossibile in quanto ho 0/0 di IC. Praticamente il coefficiente negativo dato dalla difficoltà mi azzerra totalmente la produzione industriale.

    Piccolo Bug, dettaglio sfuggito o proprio cosa voluta? Perchè Ok livello difficile ma qualche punticino di IC tanto per avere supplies ed evitare rivolta che cresce giorno dopo giorno non sarebbe stato tanto sgradito ...

    Errore o no? Aspetto notiziole ...
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    gli USA hanno già un bel malus di PI dovuto alla pace e aggiungendo il malus delle difficoltà si supera il totale della PI e si va sottozero

    Non penso sia un bug ma neanche una cosa voluta dato che se non ci fosse il malus della pace la cosa funzionerebbe senza problemi. Col compendium comunque ti consiglio di giocare normal
     
  3. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Nessun bug, il Compendium e' ideato per essere giocato a normal/normal.
     
  4. Roen

    Roen

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Ops ... questa non la sapevo ... Io ci ho sempre giocato Normal/Furioso ... cambia molto ad impostarlo Normale/Normale rispetto a come ci ho giocato?
     

Condividi questa Pagina