1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Differenze tra HOI2 & DH e Mod

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Balla, 11 Marzo 2012.

  1. Balla

    Balla

    Registrato:
    11 Marzo 2012
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ho da poco acquistato DH e nonostante alcune lacune nella diplomazia (imho) mi ha divertito molto come gioco. Mi chiedevo quali differenze ci siano tra HOI2 e DH. Secondo voi ora che ho DH conviene giocare anche a HOI2 (con le espansioni) oppure non varrebbe la pena visto che sono quasi uguali? Inoltre riguardo le mod quali mi consigliate sia riguardo DH che HOI2? Ho provato a scaricare compendium , ma tutti i link che ci sono in un topic di questo forum sono chiusi (file che sono stati rimossi).
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    DHCore (che si può selezionare dal launcher di DH) è già una versione con meno bug e prestazioni migliore di HOI2DD:Arma, quindi direi che non conviene certo acquistare HOI2 avendo già DH.
     
  3. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Approfitto della discussione per chiedere un paio di cosette su DH e relativi mod: premetto che il gioco mi piace molto, non riesco pero' a digerire gli eventi di resa della Gran Bretagna (invasa dai tedeschi) che cede l' impero al Canada che continua la guerra al suo posto.......
    ho visto che e' prevista una patch 1.03 l' evento e' rivisto?
    a luglio si parlava dell' imminente uscita di road to doomsday DH full che avrebbe dovuto avere gli eventi di resa del compendium, il progetto e' definitivamente deceduto vero?
    trovo buoni i mod AAR (anche se non e' finito) nel periodo della grande guerra e new order per la guerra fredda ma non ho trovato niente sul periodo 33 - 45 qualche consiglio?
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Sarebbe meglio aprire nuove discussioni per domande che non c'entrano con la discussione iniziale. Cmq:
    1) Più o meno
    2) Sì, è deceduto che io sappia.
    3) C'è il TRP (Total Realism Project). Poi anche il Mod 33 che però è parzialmente in france (lo stanno ancora traducendo in inglese)
     

Condividi questa Pagina