1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Differenze Empire e Napoeon?

Discussione in 'Total War' iniziata da Pandrea, 16 Luglio 2012.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Scusatemi, sarò poco attento io ma qualcuno mi spiega le differenze sostanziali tra i due TW? A me sembrano quasi uguali, il periodo storico è praticamente uguale! Per un certo periodo ho creduto che N fosse l'espansione di E...
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    A parte la modifica delle rivoluzioni rendendole più pericolose, e la mappa solo Europea sono sostanzialmente identici, anche se N è meglio bilanciato e meno esoso in richieste hardware, se piace la storia di Napoleone è cmq un buon acquisto, se non altro per il mod sulla prima guerra mondiale. :asd:
     
  3. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Per me è migliore Shogun 2
     
  4. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Io, in pratica, ho il gioco solo per quella mod xD
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Napoleon è un mod di Empire considera. L'unico buon motivo per cui l'ho acquistato iperscontato è il mod Napoleonic Total War 3, che lo rende finalmente realistico, bilanciato e immette la nebbia di guerra!

    @Pinky: come fa a piacerti il peggiore della serie?!?!?! o_O Rimpiango il momento in cui ci ho buttato i soldi su shogun per avere un gioco che ha perso molto dal punto di vista strategico (BASTI PENSARE CHE LE MAPPE SINGLEPLAYER SONO FISSATE E NON PIU' BASATE SUL TERRENO DI COMBATTIMENTO!!!) e tattico (tutte le unità senza DLC sono UGUALI! E col cavolo che gli regalo i soldi alla CA dopo questa)
     
  6. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Per me non è il peggiore, però io ho giocato solo a tutti gli TW tranne Shogun I
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Che ladrata/corbelleria...
     
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Che ladrata/corbelleria...
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    anche a me piace shogun 2, il single player non sarà poi tutta quella cosa ( però devo dire che la stand alone alba dei samurai è davvero fatta bene, la migliore della trilogia degli scenari di shogun 2 ) però il multiplayer resta divertente sopratutto in battaglie a squadre ( 2 vs 2,3 vs 3,4 vs 4...) anche se premetto che non ho preso FOTS perchè il periodo mi piace di meno e preferisco il corpo a corpo scatenato e brutale alle fucilate di linea...
     
  10. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Spezzo anche io una lancia a favore di shogun 2, è il migliore, fin'ora, tra i giochi della terza generazione dei total war.
     
  11. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    boh, io li ho presi tutti a partire da shogun 1, e non mi sono mai pentito. compreso shogun 2, mi pare tutt'altro che brutto. e le critiche che leggo su rome total war 2 mi sembrano un pò premature, aspettiamo di vedere cosa viene fuori, poi sono d'accordo con archita quando dice che sarebbe bello una ambientazione inedita, tipo china total war, ma si sa, gli occidentali scrivono la storia all'occidentale...:p
     

Condividi questa Pagina