Dichiarazioni di guerra

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Carlos V, 14 Dicembre 2011.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Ho iniziato una partita con l'Argentina nel 1936. Vorrei dichiarare guerra all'Uruguay, ma la mia politica isolazionista non mi consente di farlo: è necessario che l'altra nazione abbia una belligeranza di almeno 59. :facepalm:
    Dal momento che posso spostare gli slide della politica ogni due anni e lo potrò fare solo nel 1938 mi chiedevo se diventando ancora più autoritario (e quindi insediando un governo fascista) potevo dichiarare guerra liberamente senza restrizioni.
    In HoI2 ricordo che le dittature, sia di destra che di sinistra, potevano dichiarare guerra a chiunque. E così anche in DH? :humm:

P.S.: Grazie ^_AC_^ per i consigli sulle importazioni, ora la mia economia gira che è una meraviglia. Ero abituato a gestire personalmente il commercio e non avevo mai considerato quella possibilità.

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.691
    Diciamo che la risposta è sì e no.
    Nel senso che autoritario aiuta ma non basta, nel senso che Paternal Autocrat/Left Wing Radical e forse anche Fascist/Leninist hanno cmq delle limitazioni (su relazioni e forse anche su belligeranza, non ricordo su questo).
    Si possono modificare tramite nel file Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\policy_effect.csv. E' un file magari un po' complicato da capire all'inizio, ma una volta compreso permette di modificare tante cose in basi agli slider politici.

Condividi questa Pagina