1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Di nuovo: domande iniziali

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Jarried, 13 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jarried

    Jarried

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Poiché prima mi hanno chiuso la discussione e io non ho ben capito la risposta che Darksky mi ha dato faccio copia e incolla della domanda di prima. Questa volta prima di chiudere la discussione aspettate che chieda chiarimenti, perché io non ho capito cosa devo fare....cmq darksky già che ceri potevi rispondere a qualch mia domanda...

    Buongiorno. Circa una settimana fa mi sono deciso a prendere Victoria. In questa settimana ho provato varie nazioni prima di iniziare una campagna con il regno di sardegna e piemonte. Ora mi sono sorte numerose domande alle quali spero voi possiate dare risposte. Allora:

    1. A cosa serve convertire la popolazione da agricoltori in impiegati da impieg. a cap. ecc...? e come si fa a convertirla in aristocratici?
    2. Come si aumenta l'emigrazione dallo stato principale nelle colonie (es da Italia a province di Egitto)?
    3. Come si aumenta la leadership?
    4. Se creo come satellite uno stato dalle mie colonie, e questo stato diventa nazione non civilizzata, un'altra nazione può colonizzarla? (es la russia puo colonizzare l'oman dopo che io l'avevo colonizzato a mia volta, ma l'avevo reso indipendete come mio satellite?)
    5. Avendo conquistato l'egitto come mia colonia, mi sono ritorvato ad avere anche Cipro e Creta. Questi due stati li ho trasformati come miei satelliti, ma mentre Creta è diventata Nazione Satellite, Cipro è diventata Dominio di un impero, praticamente come diventa il Canada rispetto alla Gran Bretagna. Così ho provato a farlo anche con altre mie colonie, ma alcune diventano, Nazioni Satellite e altre diventano si Domini, ma come Nazioni non civilizzate. Ecco la domanda: Che prerogative deve avere una colonia per diventare Dominio di un impero?

    Scusate se faccio domande che hanno gia fatto o se sono domandestupide, ma come ho detto è poco che gioco.
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Darksky intendeva dire che devi aprire una discussione diversa per ogni argomento.
    Esempio:
    discussione A. Titolo "a che serve convertire le POP?" contenuto : domanda 1
    discussione B. Titolo "come si può incrementare l'emigrazione nelle colonie ?" contenuto: domanda 2
    e così via. In questo modo si otterranno tante discussioni dal contenuto facilmente intuibile, così chiunque avrà i tuoi stessi problemi troverà risposta senza aprire altri thread.
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Chiudiamo anche questa, mi pare che la mia risposta (la parte seria :asd:) fosse abbastanza chiara. Se hai dubbi o ti servono spiegazioni su quel post che ho scritto chiedi pure in privato, tramite PM.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina