1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DH Decisioni sulla leva e tempi di produzione

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da blitzkrieg, 23 Maggio 2011.

  1. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Ho deciso di cimentarmi in questo capolavoro iniziando con la Germania. Da veterano di HOI devo dire che la transizione non è complicatissima, solo due dubbi per il momento:
    a) Per quanto riguarda le decisioni sulla leva biennale/ triennale come conviene regolarsi? Ho lettto che la leva triennale migliora l'addestramento e quindi l'organizzazione, con il contro di un fabbisogno piu alto di supplies. Non ci sono altri bonus/malus? Giocando con la Germania in quale anno conviene passare alla ferma triennale?
    b) costi e tempi di produzione. Tempi più lunghi e un costo in termini di IC minore? Questo in che modo condiziona lo sviluppo '36-'39?
    Grazie in anticipo per le risposte e complimentissimi ai modders.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Non mi sembra ci siano particolari differenze tra leva biennale e triennale, tranne ovviamente il manpower fornito. Siccome la quantità di manpower fornità è proporzionale al manpower delle province nazionali possedute, aumentare il tempo di leva dopo aver ottenuto l'Austria o addirittura la Cecoslovacchia aumenta la quantità di manpower fornita.
    Magari all'inizio può passare a biennale per ottenere un po' di manpower per iniziare a dare forma al tuo esercito e aspettare la fine della Cecoslovacchia per passare a triennale. A quel punto magari potresti anche passare ad una mobilizzazione parziale per prepararti alla guerra.
     
  3. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Grazie AC per la velocità della risposta, approfittod della tua gentilezza per un altra domandina: dove posso tenere d'occhio il numero di spie nemiche dentro i miei confini e l'attività di controspionaggio? Il pannello dell'intelligence è l'unico che mi crea un po di confusione.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Dunque, onestamente non sono tanto sicuro di come risponderti. Non mi ricordo come puoi sapere quante spie si trovano dentro i tuoi confini, ma nella pagina principale ci dovrebbe essere una percentuale chiamata "counterintelligence"/"controspionaggio" che rappresenta la tua capacità di impedire l'attività delle spie nemiche. Per aumentarla devi aumentare il livello della tua rete di spionaggio (network level) ma attenzione perchè mantenere una grande rete di spionaggio richiede un sacco di soldi, io credo di non essere mai andato oltre il livello 15 (se non ricordo male).
     

Condividi questa Pagina