1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Der March zum Sieg - Austria-Ungheria AAR

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Militianvs, 22 Marzo 2014.

  1. Militianvs

    Militianvs

    Registrato:
    18 Giugno 2012
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +1
    Salve a tutti, ho iniziato DARKEST HOUR con l'Austria Ungheria con l'intenzione di far andare diversamente il corso degli eventi.

    All'assassinio dell'Imperatore Francesco Ferdinando per opera dei ribelli serbi, non decido di dichiarare guerra alla Serbia, per non fomentare la Russia che appare essere un gigante pertanto lascio passare qualche mese e nell'autunno del 1914 attacco l'Italia.

    La annetto tutta e anche in Libia, così mi impossesso anche delle colonie in Somalia ed Eritrea.

    Successivamente mi vendico dei Serbi e annetto Serbia, Montenegro, Albania e Grecia.

    Infine, arrivati nel 1922 stringo il Patto d'Acciaio con la Germania e attacchiamo assieme la Francia.

    La situazione è questa:[​IMG]
     

    Files Allegati:

    • 2.png
      2.png
      Dimensione del file:
      272,3 KB
      Visite:
      17
    • 3.png
      3.png
      Dimensione del file:
      410 KB
      Visite:
      15
    • 1.png
      1.png
      Dimensione del file:
      402,3 KB
      Visite:
      15
    • Like Like x 1
  2. Militianvs

    Militianvs

    Registrato:
    18 Giugno 2012
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +1
    Riesco a sfondare la Linea Maginot con la Germania, l'Austria sta faticando nel Sud della Francia ma non in Africa dove sono sbarcati da Palermo 6 armate e altre hanno attraversato il confine della Libia. Il problema è che dopo che riesco a penetrare bene in Francia, mi compare come evento l'Armistizio voluto con la Francia: risultato la Francia torna ad essere libera ma concede il passaggio alle mie truppe.

    Come posso togliere l'armistizio non voluto da me, ma dalla IA? Voglio distruggere quei mangiarane!! :);)
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Darkest Hour A HOI Game\Mods\Darkest Hour Full\db\events\1914\FRA - France.txt
    Riga 1088:
    Cambiala in:
     
  4. Militianvs

    Militianvs

    Registrato:
    18 Giugno 2012
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +1
    Buongiorno moderatore! Per aprire il file .txt della francia, clicco tasto destro - apri con - block notes? grazie.
     
  5. Militianvs

    Militianvs

    Registrato:
    18 Giugno 2012
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +1
    Ho trovato il file , l'ho modificato su block notes, ma al momento di salvarlo mi dice "accesso negato" e non mi fa salvare il file... :(
     
  6. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Fai così: esegui prima blocco note come amministratore e poi apri il file da lì.
     
  7. Militianvs

    Militianvs

    Registrato:
    18 Giugno 2012
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +1
    ....Come posso fare? :)
     
  8. Askaron

    Askaron

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    199
    Località:
    Terra d'Otranto
    Ratings:
    +44
    Tasto destro sul blocco note -> Esegui come amministratore
     

Condividi questa Pagina