1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Demesne

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da cesare94, 20 Febbraio 2012.

  1. cesare94

    cesare94

    Registrato:
    23 Dicembre 2011
    Messaggi:
    103
    Località:
    Un paesino disperso nelle campagne ferraresi XD
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi come si fa nel caso si sfasi il numero permesso di demense (si dice così i territori che non sono dati sotto il controllo di un vassallo?) ad aumentare il numero concesso senza che si crei il malus?
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    L'abilità del tuo steward influisce sul massimo demanse, così come un livello tecnologico (se ne parla nel thread sulla ricerca) e la successione Gavelkind. Più di tanto però non puoi fare...è un gioco sul medioevo, è ovvio che ti obblighi a concedere le terre ai tuoi vassalli!
     
  3. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Vai su un pg di tuo gradimento, nella schermata diplomatica e clicchi grant land title
     
  4. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Domanda...un mio vassallo molto guerrafondaio aveva conquistato un po' di roba d'altri compreso un mio conte (sono re)
    Ora è morto in gattabuia e regna suo figlio (molto più tranquillo)...però vorrei riprendermi il mio conte. Ora è loro vassallo e non c'è nessuno con il claim da chiamare a corte...e non ho il casus belli di farlo tornare sotto il mio ducato (de jure)...come faccio
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    crea un claim, con il cancelliere, se ti riesce puoi revocare tutti i titoli e farlo tornare nel tuo demense.
     
  6. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Si infatti al prossimo sgarro e lo imprigiono lo bandisco dal pianeta!
     
  7. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    ee poi perdere tempo per fare un claim in casa quando sarebbe ora di rivolgere le mie attenzioni in Galles (sono re di Irlanda e da pochissimo scozia)
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    allora assassina tutta la famiglia, alla fine senza eredi, passerà tutto a te....
     

Condividi questa Pagina