1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dear Prudence - Hakko Ichiu (Long vs Pentakomo)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Longstrett, 24 Aprile 2015.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    è presto per portare supply dal giappone ad inizio ha tutto rifornito per 3 mesi. le flotte da sbarco sono ben difese perché poche e grosse , quando portera' materie prime in giappone saranno meno difese per ragioni di mancanza scorte e perchè consumano un bel po, se usa troppe scorte . se ho capito bene metti i sub nello stesso esagono della base avversaria. ?
    se è così provaci con me ed in un turno ti tiro giu' 10 sub. e se vuoi ti spiego come faccio.
     
  2. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    no non li metto negli esa delle basi, sprovveduto... incapace.. si! coglione non ancora ( lui li ha messi ed a Noumea le mine ne hanno affondati 3).. no, io li metto a pattugliare le aree di ingresso e nelle basi tipo truk ho due linee di pattugliamento una a 1/2 due esa dagli ingressi e una a 3/4....
    ps. ho un solo sub affondato.. a manila per un bombardamento aereo, credevo di avergli dato un ordine invece è rimasto in base.
    questo per dire che non subisco mai attacchi ASW
     
  3. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    sicuro? sui miei sub c'è scritto tf spotted, ma non il livello di detection. Tim ha miliardi di aerei in giro a fare recon, naval search, asw, oltre ai miliardi di aerei in cap, sweep, bombardamento... insomma ha miliardi di aerei.
     
    • Like Like x 1
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok colpa mia avevo capito male. attacchi asw non te ne devi preoccupare i sub tuoi devono avere solo paura per ora degli aerei. l'arma + decisiva contro i sub è la KB addestrata in asw, ma pochi jap lo fanno.
    esempio la mia avra' gia' seccati una 80ina e danneggiati un 150.
    se vedo che c'è un forte assembramento di sub in una zona mando la kb ed nel giro di pochi turni il problema è risolto, se per jap i sub diventano troppo numerosi è meglio beccarne qualcuno piuttosto che tirare giu' una BB, per fare un esempio
    da quello che mi dici lui per ora non li cerca in nessun modo , ma abbi fede tra un po' becchi a raffica..
    incapace è una cosa
    inesperto è un'altra cosa, ed ora tu sei inesperto come tutti noi all'inizio.
     
  5. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    verificherò di nuovo, ma sono abbastanza certo... anche perché in quel caso dovrebbero esserci tf asw ed invece non ci sono.
     
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    .

    tutti sti aerei te li sogni di notte, queste sono notizie false e tendenziose.
     
  7. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    come disse Lirio: c'ho le prove. ogni replay ho una quarantina di basi scrutate dall'alto. vedo cap da 50 zero, e raid dal 80 aerei tutti insieme.
     
    • Like Like x 1
  8. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    e poi sai che quando si ha paura si vedono fantasmi dappertutto
     
    • Like Like x 1
  9. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    le tf asw jap fan ridere , finche non produce i sc le coste giapponesi sono in pericolo. poi quando produce le E allora è meglio che ti togli.
     
  10. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    idem.. in cina mi sta distruggendo con i raid aerei... i miei caccia cinesi, poracci, fanno quello che possono...
     
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    scusa ma come fai a vedere il cap avversario????? con gli spioni. io vedo quanti aerei ci sono nella base ma cosa fanno non lo so.
    poi finche non hai recon 10/10 sti numeri sono molto-molto approssimativi.
     
  12. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    contro i caccia cinesi puoi essere condannato per genocidio..
     
    • Agree Agree x 1
  13. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    non la vedo, ci sbatto il muso contro
     
  14. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ahhhh ecco , allora facciamo la stessa cosa..
     
  15. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Come?
     
  16. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Per me stai pattugliando nei posti sbagliati per questo non trovi nulla , ha ragione @aldila.deisogni le basi navali partenza sono ben rifornite di supplies, per i primi mesi non si porta nulla dal Giappone anche perché i supplies servono lì per l'ampliamento delle fabbriche di aerei e motori.
    Se vuoi trovare qualcosa devi metterti lungo la direttrice dei futuri obiettivi nelle DEI: Borneo, Celebes, Sumatra , Giava ecc ecc
     
  17. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    se il nemico sta nell'esagono dei miei porti, io mino-mino-mino ed il turno dopo i sub colano a picco.
     
    • Informative Informative x 1
  18. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ma perché diamo tutte ste info a sti nemici?? perché sono simpatici?? va be a long posso dargliele (un po') è il mio vicino di casa.
     
  19. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    no, non è vero, c'è anche il livello di detection
     
  20. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    Ma le navi dovranno fare rifornimento, o avete qualche sistema di rifornimento ancora sconosciuto a noi mortali?
    Le uniche basi per fare rifornimento per le navi che operano nel mar di Celebes, sono Truk e Babeldoap
     

Condividi questa Pagina