1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[DD 1.3a-Germania 1938]LA TEMPESTA IMMINENTE-->mica tanto :)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Subversor, 22 Agosto 2007.

  1. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ottobre 1941 - Gennaio 1942

    Ragazzi sono andato ancora avanti,e sta volta le note sono positive:)
    Il fronte a ovest si è stabilizzato(finalmente:)) dopo che la Wehrmacht ha evacuato il belgio e si è attestata sulla linea Whillemshafen-Munster-Kassel-frankfurt!!!Il restringimento del fronte mi ha permesso di ammassare su ogni territorio dalle 10 alle 18-20 divisioni!!!I francesi ormai nn attaccano +,l'iniziativa ora ce l'ho io:sbav:
    Ad est invece và ancora meglio!Sono riuscito ad accerchiare Varsavia insieme ad 11 div.polacche:) ma nn sono ancora in grado di annientarle:( Grazie ai vostri consigli adesso sono io a dirigere le operazioni di guerra:contratto: provvederò alla distruzione della polonia x poi concentrare il resto delle divisioni contro la francia!!
    Allego qualche screen...compreso uno che raffigura una cosa che nn ho ancora capito che cos'è:confused::confused::confused: potreste illuminarmi?

    Saluti
     

    Files Allegati:

  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    il bello è ke konsuma solo rifornimenti!! bha nn sò ke dire, cmq complimenti per la ripresa del potere in europa :approved:
     
  3. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    complimenti aspetta ancora qualche gionro che i polacchi rimangono senza rifornimenti e poi finisci la polonia:approved:
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Dunque, mi pare che sono dei propulsori (o roba del genere), che aumentano la velocità della nave a cui sono assegnati, ma non sono sicuro....:humm:

    Bene, finalmente la situazione migliora: aspetta ancora qualche giorno, e poi attacca il grosso dell'esercito Polacco al confine con l'URSS, ma senza attaccare Varsavia. In questo modo sarà moolto più facile. Ah, e attacca partendo dai tuoi territori, non da quelli ungheresi, altrimenti si prendono tutto loro!!!:eek:
    Eliminato il problema polacco, potrai finalmente rivolgerti ai francesi, e "invitarli gentilmente" a sloggiare da casa tua!!:approved:
     
  5. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Grazie x gli incoraggiamenti:) ragazzi...volevo chiedervi 2 cose:siccome una provincia strategica(LVOV) è in mano agli ungheresi,quando intavolo trattative con i polacchi,nel punteggio di guerra mi viene contata o no?:confused:
    Riguardo alla strana brigata,nessuno sa dirmi niente,sicuro che siano propulsori??:confused:
    GRAZIE1000 ciauz;)
     
  6. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ripeto: non ne sono sicuro, dato che non ha nome, ma dato che non migliora manco una delle altre caratteristiche della nave, forse aumenta la velocità...:humm: le mie sono supposizioni però... bisognerebbe chiedere alla paradox...
     
  7. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Nel punteggio di guerra conta eccome, ma tu non te ne devi preoccupare perchè la guerra con la Polonia è una guerra a parte, non ci saranno trattative di pace.....solo una bella annessione e la spartizione con l'Urss :approved:
     
  8. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ah ok...pensavo che mi contava solo quelle in mio possesso:shy:
    Cmq nn ci sarà nessuna spartizione con l'URSS dato che nn ho accettato il patto moltov-ribbentrop:contratto: :D

    Ciao
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Non c'è tanto da ridere... quel patto era la principale garanzia di non aggressione da parte dell'URSS...:cautious:

     
  10. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Immagino tu stia scherzando....xchè se fai sul serio sono spacciato:piango::piango::piango: AIUTO!!!
     
  11. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    ................ehmmm :cautious:.........:cautious:......ehmmmmm......:cautious: ......credo che Filippo non stesse scerzando............io inizierei a preoccuparmi :cautious:
     
  12. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ahia....ai rifiutato il patto?ora si che sei davvero nei guai.....buona fortuna:approved:
     
  13. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    :wall::wall::wall: e va bene allora si resistera ad oltranza:contratto:..............ma nn c'è neanche una piccola speranza che l'URSS si calmi?:piango:
    Magari migliorando i rapporti....:cautious:
     
  14. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Non è proprio detto che ti travolga all'istante ma certo ci sono buone probabilità che ciò accada, soprattutto se hai impostato un'aggressività alta dovrai utilizzare un po' delle tue truppe per presidiare il confine orientale.
     
  15. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    ho posizionato 24 div.(fanteria,1 panzer,2 motorizzate) sul confine....possono andare bene?:confused:
     
  16. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Febbraio 1942 - Giugno 1942

    Grandi progressi ad Est,la Polonia è stata annessa al Reich,ma gli ungheresi si son tenuti buona parte dei territori....La romania è molto vicina alla nostra alleanza,spero di convincerla entro fine mese:sbav:
    Le sue div. mi sarebbero utili in caso di un attacco russo:wall:
    Come ho detto prima,sto presidiando il fronte polacco con 24 div. :molta fanteria,1 panzerdivisionen e 1 motorizzata
    Ad ovest il fronte è tranquillo,qualche sfondamento francese,qualche bombardamento....niente di che...Adesso è il momento di mettere in ginocchio la francia prima che l'orso sovietivo si svegli dal letargo(prima che mi spazzi via insomma:cautious:) ho trasferito in proposito una 20 di div. dalla polonia,intendo attaccare la soldataglia francese in Belgio respingendola fino a parigi....lo spero:cautious:

    Allego qualche screen...e aspetto naturalmente i vostri importanti pareri:approved: CIAUZ
     

    Files Allegati:

  17. Traiano

    Traiano

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    non lasciare i tuoi panzer e le tue motorizzate a far da guardia... usale in francia dove si combatte... tanto contro i russi, se attaccano, ti conviene cercare di tener duro con la fanteria.

    dacci dentro, che se spazzi via la francia e ti riorganizzi nemmeno la russia diventa poi così temibile.
     
  18. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Brutta storia quella dell'Ungheria che si è presa tutta la Polonia :facepalm:, ma visto come eri messo prima :cautious:.
    Concordo pienamente con Traiano: tutto ciò che è corazzato e motorizzato va in Francia, a difendere la Russia non serve, se ti attaccano non risolverebbero molto; meglio finire prima la Francia in fretta!!!!!
     
  19. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    ok,allora sposto panzer e motorizzate ad ovest.....:humm: spero che funzioni...nn potrei tener duro su 2 fronti contemporaneamnete,poi con la russia ad est:facepalm:
     
  20. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Sono andato ancora avanti,ho iniziato un'offensiva per penetrare in Belgio e aggredire i francesi da dietro...spero che funzioni:humm: ho mobilitato + di 50 divisioni x questo...in oltre sto cercando di riprendermi Stuttgart,le sue industrie sono vitali....Ho iniziato anche il bombardamento strategico della germania occidentale(nelle loro mani purtroppo:wall:)Ma la notizia + grande è che la romania ha accettato l'alleanza militare:)(una grana in + per i russi nel caso volessero attaccarmi:cautious:)Volevo chiedervi una cosa in proposito alle alleanza:come mai ne Italia ne spagna naz. vogliono allearsi con me?Ho con loro 200+,faccio molti scambi commerciali,le barre politiche sono similissime alle mie....come mai le probabilità sono ancora a 0 ???:confused:
    Grazie x l'attenzione....accetto anche qualche consiglio militare;)
    CIAUZ
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina