Ciao Ragazzi ho scaricato e provato il mod MDS2 ; non sembra male .... Qualcun' altro ha avuto modo di provarlo? Impressioni ? Ho anche provato a farlo partire in italiano ; funziona ma non tutto è tradotto . Per esempio tutti i pulsanti delle tecnologie, dotrine ecc. sono vuoti e anche i nomi delle unità non vengono caricati peccato.
Onestamente non l'ho provato. Purtroppo ha avuto un parto molto lungo e difficile dato che da quanto ho capito il team originale non c'era più. Quindi nuove persone hanno cercato di convertirlo a DH mantenendo la mappa di HOI2 continuando lo sviluppo da lì. Poi dopo un po' hanno deciso di passare alla mappa di DH ma poi si sono accorti di problemi nei nuovi sviluppi che avevano fatto (da quanto ho capito) e così sono ripartiti dall'originale di HOI2, l'hanno completamente convertito alla mappa di DH, hanno corretto gli errori trovati dal nuovo debugger di DH e ora inizieranno a fare nuovi sviluppi. Dovrebbe essere anche uscita un'hotfix per farlo funzionare con la 1.03 beta, ma non ne sono sicuro (non avendoci mai giocato, come detto all'inizio).
Come faccio ad installarlo? Allora, ho fatto una copia della cartella DH Full, come sempre, e ci ho incollato dentro i file del mod MDS2, ma il gioco crasha improvvisamente alla schermata di caricamento. Ho DH aggiornato con la patch 1.03 beta.
Secondo quanto scritto qua: http://forum.paradoxplaza.com/forum...H-Modern-Day-Scenario-2-for-Darkest-Hour-1.03 Sono due file e devi stare attento ad estrarli (dice di fare attenzione), quindi controlla di avere i file corretti all'interno della cartella.