1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

darkest hour mi serve un piccolo aiuto!

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da leo generale d'acciaio, 15 Maggio 2011.

  1. leo generale d'acciaio

    leo generale d'acciaio

    Registrato:
    15 Luglio 2010
    Messaggi:
    46
    Località:
    savona
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti ho preso questo gioco da steam e vorrei porvi qualche domanda::)

    1)mi sapete dire come si fanno gli screeshot(vorrei fare un aar)
    2)io ho un problema che non mi si avviano i salvataggi avete anche voi questo problema?
    3)mi dite se è giusto contruire divisioni o navi nonostante i lunghi tempi di produzione?
    4)cerco amici per giocare insieme:p:p:p

    aspetto risposte ciaooo;);)
     
  2. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Per il 2 problema accade anche a me, arriva quasi alla fine della barra e poi si blocca tutto ç.ç

    Saluti PsycoSymon
     
  3. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    2)a me funziona normalmente,avete entrambi la versione di Steam? provato a reinstallare?
    3) le divisioni sono fondamentali, però dipende anche dalla strategia che vuoi utilizzare. Calcola però che in seguito a diverse prove in varie battaglie le divisioni hanno avuto un'importanza "fondamentale" per la vittoria/sconfitta.
    4) qua siamo in tanti, inoltre c'è già un topic su Darkest Hour, e vi invito a seguirci proprio li
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    1) F11 e li trovi nella directory del Mod che stai giocando (Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\)
    2) Se usi la patch 1.01, c'era un problema nella traduzione italiana che corrompeva i savegame. Scarica l'hotfix per evitare problemi in futuro: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?536891-Patch-1.01.1-Link-and-Information
    Per recuperare i savegame corrotti, aprili con un editor e cancella la sezione "history" che contiene "01-01-1936 The following decisions are available".
    3) Certo che conviene costruire divisioni e navi, ma bisogna imparare a capire cosa val la pena costruire. :)
     

Condividi questa Pagina