1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Darkest Hour - Dev Diary #35 - Patch 1.06 - parte 1

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da ^_AC_^, 10 Aprile 2024.

  1. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.762
    Ratings:
    +1.587
    Darkest Hour - Dev Diary #35 - Patch 1.06 - parte 1
    Nonostante un'attesa di quattro anni, è con grande piacere che do il benvenuto a tutti nel nuovo development diary di Darkest Hour! Oggi vi presenterò alcune delle modifiche apportate con la patch 1.06.

    Ma prima un breve avvertimento: la patch 1.06 non verrà rilasciata immediatamente. Il nostro piano è di rilasciarla nel prossimo futuro, prima come open beta su Steam per raccogliere feedback; solo dopo aver agito in base a tale feedback rilasceremo ufficialmente la patch a tutti.
    Potremmo ben dire che nessun piano sopravvive al contatto con la realtà, quindi sappiamo che potremmo dover cambiare rotta in base a ciò che riteniamo sia meglio per il gioco. Questo è anche il motivo per cui per ora non vi forniamo alcuna tempistica, nemmeno per la Open Beta.

    Quindi, se la patch non verrà rilasciata oggi, perché questo Dev Diary adesso? Beg, è perché vogliamo far sapere ai nostri giocatori cosa sta succedendo e cosa aspettarsi da DH nei prossimi mesi.
    Passiamo ora al contenuto della patch. In questo Dev Diary parleremo esclusivamente dei contenuti di scripting, mentre le nuove meccaniche saranno oggetto di un altro DD.

    Per la patch 1.06 abbiamo aggiunto alcuni nuovi eventi e decisioni, ma soprattutto abbiamo lavorato sulla correzione e sul miglioramento dei contenuti esistenti. Uno degli obiettivi di questa patch era quello di avere una situazione di fine partita “più sana” rispetto al passato. Per raggiungere questo obiettivo, tra gli altri, abbiamo aggiunto alcuni altri eventi di decolonizzazione, eventi per entità coloniali alle prese con la propria indipendenza e alcuni modi in cui la Germania può organizzare le sue conquiste.

    L'elenco seguente è quasi esaustivo e dovrebbe darvi un'idea abbastanza chiara di cosa troverete. Abbiamo:
    • 8 Decisioni per la Germania di rilasciare ciascun Reichskommissariat (con la possibilità di rifiutare e rimuovere la decisione dalla lista).
    • Una decisione per la Germania di rilasciare il General Government (come sopra).
    • Una decisione per la Germania di rilasciare lo Stato Indipendente di Croazia, con gli Eventi che dovranno gestire la sua mancanza di legittimità a meno che la guerra non venga vinta (fondamentalmente, avrà solo rivendicazioni finché sarà in guerra, ottenendo core solo con la pace).
    • Ancora una volta, per la Germania, una catena simile per gestire il governo del commissario e il governo di salvezza nazionale in Serbia.
    • Migliorata la catena di eventi Incontro a Hendaye in modo che ora abbia alte probabilità di alleanza con la Spagna nazionalista se la guerra civile spagnola è ancora in corso.
    • Aggiunta una nuova decisione per la Germania per l'occasione in cui controlla sia l'Egitto che la Federazione araba come fantoccio (può costringere l'Egitto a essere incorporato nella Federazione araba - con un'opzione per l'Egitto di reagire).
    • Aggiunti nuovi eventi per gestire la Manciuria, che a volte viene annessa da vari paesi:
      • La Germania può offrire queste terre al Giappone o alla Cina nazionalista o liberare la Cina nazionalista come fantoccio se non esiste.
      • L’Unione Sovietica può offrire queste terre alla Cina comunista o liberarla (come fantoccio o come paese indipendente) se non esiste.
      • Il Regno Unito, il Canada e gli Stati Uniti possono offrire queste terre alla Cina nazionalista o liberarla (come fantoccio o come paese indipendente) se non esiste.
    • Rielaborati e migliorati gli Eventi esistenti per la decolonizzazione di Birmania, Laos, Cambogia, Siria, Libano, Giordania, Egitto, Israele, Libia.
    • Aggiunti nuovi eventi di decolonizzazione per India, Pakistan, Iraq e Vietnam.
    • Aggiunto un evento in cui un Raj britannico indipendente, se non più burattino dell'ENG, può decidere di trasformarsi in India (e di dare vita anche a Pakistan, Birmania e Ceylon, se possibile).
    • Aggiunti eventi simili per le Indie Orientali olandesi indipendenti (possono trasformarsi in Indonesia), il Mandato francese indipendente su Siria e Libano (può liberare Siria e Libano) e l'Indocina francese indipendente (può liberare Cambogia, Laos e Vietnam).
    • Aggiunti eventi per il supporto storico messicano e portoghese nella SCW.
    • Corretti gli eventi esistenti e aggiunti nuovi per avere governi storici per SPA e SPR durante la Guerra Civile Spagnola.
    • Aggiunta Decisione per la Germania (chiamata Operazione Felix) dove, dopo la Pace Amara, può provare ad allearsi (o dichiarare guerra) allo Stato spagnolo o dichiarare guerra alla Repubblica spagnola.
    • Aggiunto un nuovo evento (alternativo a Pearl Harbor) per consentire al Giappone di dichiarare guerra solo al Regno Unito se gli Stati Uniti si sono già arresi.
    • Aggiunto un evento per il Regno Unito per invitare gli Stati Uniti ad unirsi agli Alleati se stanno conducendo una guerra solitaria contro il Giappone.
    • Aggiunta una nuova decisione per l'Unione Sovietica di dichiarare guerra al Giappone dopo la sconfitta della Germania.
    • Aggiunta una nuova decisione per il sostegno storico sovietico alla Cina comunista durante la guerra civile cinese.
    • Rielaborato l'evento esistente per la Cina comunista per riaccendere la guerra civile per renderla meno suicida e anche per costringerla a chiedere il permesso al suo padrone se è un fantoccio.
    • Aggiunto un evento simile per la Cina nazionalista per riaccendere la guerra civile e costringerla a chiedere il permesso al suo padrone se è un fantoccio.
    • Aggiunto un evento storico in cui lo Xinjiang può sottrarsi all'influenza sovietica quando l'Unione Sovietica viene invasa dalla Germania.
    • Modificata la decisione "Campagna di reclutamento" in modo che sia il costo che gli effetti siano in corso mentre la decisione è attiva.
    • Consentito alle nazioni dell'IA di ricorrere alla coscrizione di 3 anni durante la pace (in precedenza, l'IA era limitata alla coscrizione di 2 anni) e reso più semplice per l'IA mobilitarsi dopo la mobilitazione generale.
    • Rimosso il Montenegro dagli scenari 1941-42-43 e aggiunte invece le rivendicazioni italiane durante la spartizione della Jugoslavia.
    • Sono state apportate anche alcune correzioni riguardanti la Germania nella spartizione della Grecia.
    • Modificato l’Evento della Rivolta di Varsavia in modo che l’Unione Sovietica possa liberare una Polonia comunista fantoccio invece di una Polonia “standard” fantoccio.
    • Corretto e migliorato un evento raro relativo a un attacco britannico alla Norvegia.
    • Fatto in modo che gli USA rimuovano l'embargo sul Giappone in tutte le azioni nell'Evento di resa al Giappone e nelle due azioni più difficili negli Eventi di resa all'Unione Sovietica e alla Germania.
    • Corretta una catena interrotta in un raro caso per gli eventi in cui la fazione vincente in Cina può affrontare i Signori della Guerra.
    • Corretti i trigger dell'evento 2049020 (USA Gli Stati Uniti si preparano alla guerra).
    • Corretto il trigger dell'evento 2001019 (ENG UK non riceve più aiuti Lend-Lease).
    • Migliorati gli eventi per la resa del Giappone, del Siam e dell'Indocina francese; sono sicuro che ci siano ancora casi in cui non funzionano a dovere, ma sicuramente ora sono meno di prima!
    • Corretti problemi in più di 100 eventi grazie ad alcuni nuovi controlli di debug (parleremo di questi nuovi controlli in un altro Dev Diary)!
    • Rivisti tutti gli usi dei comandi sleepminister/sleepleader/sleepteam in tutti gli eventi, per ragioni che verranno spiegate in un altro Dev Diary.
    E ora, qualche immagine!
    upload_2024-4-10_21-30-59.png
    upload_2024-4-10_21-31-9.png
    upload_2024-4-10_21-32-31.png

    Per ora è tutto!

    Restate sintonizzati perché è in lavorazione una nuova patch! Non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà per il rilascio, ma ci stiamo lavorando!

    Nel frattempo, siamo finalmente riusciti a rilasciare ufficialmente la patch 1.05.2 su Steam! Godetevela!
    (stiamo ancora lavorando per rilasciarla su GOG, speriamo presto)
     
    • Like Like x 3
  2. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Sono IMPAZIENTE di poter scaricare questa nuova meraviglia, che promette di arricchire un gioco, che definire totale e totalizzante è poco!!! Attenderò con ansia!!
     
    • Like Like x 1
  3. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    923
    Ratings:
    +172
    Wow!!!!! Attendo anche io.
     
  4. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Domande dovute, forse ingenue.
    1- la nuova patch influenzerà tutte le mod installate?
    2- non sarebbe male inserire la VERA bandiera della Germania Nazionalsocialista?
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.762
    Ratings:
    +1.587
    Beh, in generale sì. Tutte le mod dovranno essere aggiornate, quantomeno modificando il misc.txt.
    Non è possibile.
     
  6. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.213
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +265
    In Germania è reato, punito con il carcere, non come da noi.
    Per questo tutti i modellini tedeschi WWII non hanno la svastica
     
  7. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Sì... sì... conosco l'ostracismo iconoclasta della democrazia rappresentativa. Volevo soltanto chiedere se c'era un modo per configurare una bandiera nel gioco, che fosse esistita, quale vessillo ufficiale, nella Germania di quel frangente storico ;-)
     
    Ultima modifica: 20 Aprile 2024

Condividi questa Pagina