1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Darkest hour 1.01. non compatibile con iron cross rev 7?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 17 Maggio 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    (PRIMA HO POSTATO NELLA SEZIONE SBAGLIATA, SCUSATE) Non riesco a giocare con iron cross ,in quanto le partite non si caricano..come mai?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    E' possibile che la rev 7 di Iron Cross sovrascriva parte della 1.01.1 di DH. Prova a mandarmi Darkest Hour\Mods\Iron Cross\config\text.csv che controllo.
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    ok intanto faccio una prova seguendo un'idea che ho in mente, nel caso non funzioni, come faccio a mandarti il file? lo metto su megaupload?
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
  6. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Guarda , la mia idea ha funzionato e ora va tutto....solo che iron cross gira lentissimo anche a una velocità estremamente veloce, ad ogni giorno uno scatto! invece darkest hour è veloce! da cosa può dipendere?
    anche se, comunque la velocità di darkest hour è diminuita rispetto alla versione 1.00...
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    IC ha molti eventi e questi rallentano il motore.

    Io non ho notato rallentamenti tra DH 1.00 e 1.01.1. Non mi ricordo di modifiche che possano aver rallentato il gioco ma potrei sbagliarmi.
     
  8. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Guarda non è rallentato tanto, solo un pò, di questo ne sono abbastanza sicuro.Comunqe ora ho abbandonato iron cross e mi concentrerò , come gioco nuovo solo su darkest hour, quindi.....forza con i miglioramenti! ;)


    p.s: Complimenti per le tue risposte sempre precise veloci e chiare e per la tua disponibilità.
     

Condividi questa Pagina