Salve a tutti. Ho riaperto dopo un po' di tempo questo forum e ho scoperto l'esistenza di una nuova espansione per il mitico hearts of iron 2. Prima di andare a spendere 10 euro vorrei sapere se la paradox ha risolto un problema che hoi2 si porta dietro da molto tempo: cominciando uno scenario nel '36 quando si arriva più o meno al '45 il tempo passa parecchio più lentamente, fino a diventare lentissimo (ingiocabile) nel '50 circa. Com'è la situazione adesso?
1) DH non è un'espansione, ma un gioco separato (seppur basato su HOI2) 2) La Paradox non ha risolto il problema della velocità, DH sì. Il gioco rallenta cmq dopo il 1945, ma è cmq molto più veloce rispetto a HOI2.
Se rallenta un po' non è un problema, l'importante e che non passi un giorno in 15 secondi anche se messo alla massima velocità. La versione che si trova nei negozi online è multilingua?
Il bello è che lo puoi giocare anche in una lingua che non riesco neppure a leggere...qualcosa di cirillico comunque, poi lo provo.
La lingua sconosciuta è il Russo. Cmq l'Italiano è presente in tutte le versioni (anche su Steam, nonostante Steam scriva che non ci sia l'Italiano ma il Finlandese). Se posso, consiglio di acquistarlo su Gamersgate. Sconsiglio Impulse, Amazon e soprattutto Steam (problemi con le chiavi e soprattutto con le patch).
Grazie a tutti per le risposte! Chissà... se il gioco è più scorrevole del predecessore un giorno potremmo anche fare una partitina online...