1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dallo York al mondo

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Ghendolf, 21 Dicembre 2015.

1. Ghendolf

Ghendolf

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e volevo ringraziarvi per i numerosi consigli.
    Volevo raccontarvi la mia prima partita a ck2. Non avendo mai giocato ho deciso di iniziare in Inghilterra nello York creando però un regnante cristiano, da lì dopo una piccola espansione nell'isola britannica, tramite matrimonio e qualche uccisione ho ottenuto il regno di lotaringia. Dopo aver resistito a 6 rivolte sempre tramite matrimonio ho ottenuto il regno di Portogallo e successivamente leon, quindi ora posseggo anche mezza Spagna. Il mio obiettivo era creare la Britannia, cosa quasi riuscita perchè detengo il 70% dell'impero. Forse ho troppi regni sotto di me, tutti con primogenitura tranne quello del leon dove posso cambiare legge una volta a regnante e ha ancora la medium crown autority. Quindi perderò quel regno ma probabilmente avrò modo di riprenderlo assassinando il pretendente dato che il suo erede sarebbe il mio futuro re. Mi rifiuto di imprigionarlo e poi obbligarlo a prendere i voti perché un'altra rivolta non vorrei fronteggiarla.
    Questa è in breve la mia prima partita che spero continui con ancora grandi conquiste soprattutto nel centro Europa

Condividi questa Pagina