1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

curiosità su HoI 3

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da leonardo, 19 Agosto 2011.

  1. leonardo

    leonardo

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    73
    Località:
    munchen
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti
    volevo sapere: su HOI III i politici della germania sono reali? ci sono dunque Hitler, Speer, Hess e compagnia bella?
    si possono fare azioni quali purghe nell'esercito, bombardamenti sulla popolazione, cattura dei prigionieri e massacri e saccheggi?
    la bandiera della germania ha la svastica? se no, è modifcabile? grazie!!
     
  2. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    risposta

    non ho molta dimestichezza con hoi3 date le prestazioni più da hoi2 del mio pc :D
    ma, avendoci giocato nel computer di un amico, posso dirti che
    1) Sì, i ministri sono quelli storici (Hitler e co. :D)
    2)Non so molto bene in questo settore, ma credo siano attuabili solo via evento
    3)Non so la bandiera com'è, ma (se è come in HOI2) dovrebbe trovarsi in gfx/interface/non ricordo :D
     
  3. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0

    1. Ci sono politici reali, ma li puoi sostituire con altri ministri ( realmente esistiti) per avere bonus differenti a seconda della politica che stai attuando ( tipo hai un ministro che aumenta l'IC del 10% o magari uno che aumenta le risorse che produci del 5%)
    2. Azioni come purghe nell'esercito, sono scriptate ( vedi i Russi) ma comunque in generale non accade, puoi distruggere le divisioni per salvare manpower e rifarle, ma oltre quello non si và, bombardamenti sulla popolazione, si per diminuire il national unity ( così come bombardare con la nucleare), non si possono catturare i prigionieri, così come non si effettuano ne massacri e ne saccheggi. Ma in compenso è una soddisfazione accerchiare e annitentare qualche divisione Russa da tedesco.
    3. La Bandiera Germania nella versione base e quelle installabili non ce l'ha, per motivi politici e di distribuzione, ma ci stanno varie modifiche che permettono di mettere bandiere originali.
     
  4. Papà Hoth

    Papà Hoth

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Se cerchi bene, in una vecchia discussione c'era la possibilità di scaricare quella bandiera.
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    bombardamenti sulla popolazione, massacri, saccheggi..
    sicuro che è tutto ok? provato a scaricare doom?
     
  6. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Concordo al 100%
     

Condividi questa Pagina