1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CT troppo bassa

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da edox, 26 Marzo 2007.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ciaoa tutti
    nella mia attuale partita in hoi2 dd sn partito nel 36 con l'italia e tuttora sono nel 47 con sotto al mio dominio la russia,mezza africa,tutta l'europa(tranne l'inghilterra) l'india e parecchie isole del pacifico.il mio problema è che,nonostante abbia 308 di ic,la mia efficienza di rif. e del 33%:mad:
    cm posso fare x alzarla???:humm:
     
  2. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    grazie x l'interesse....................................
    oh ma c'è qualcuno:mad:
     
  3. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Evidentemente la tua CT è sovraccarica.

    Verifica quanto l'attività partigiana indebolisce la tua efficienza CT: se è cosi ci sono 2 soluzioni:

    1 - puppetizza alcuni stati (perdi IC ma recuperi efficienza CT)
    2- piazzi dei presidi con brigate polizia nelle provincie occupate in modo da ridurre l'attiviatà partigiana

    Spero sia di aiuto
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ricerca, costruisci fabbriche, migliora infrastrutture

    e datti una calmata
     
  5. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    9:46 .... primo post, 10:20 incacchiatura......

    Commercia, e cerca di costruire industrie e cerca di esser più calmo anche col gioco se no ti scoppia la giugulare
     
  6. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    grazie a tutti scusate x la mia scarsa pazienza è che sn nuovo di questo sito e nn ho ancora capito bene cm funziona:D
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Funziona così: Prima ci si presenta nell'apposita sezione, poi prima di chiedere qualcosa di ovvio si controlla sul forum se l'argomento è già stato trattato, di modo da non ingolfare il forum sempre con le stesse domande... Nella barra in alto c'è un comando apposta, "ricerca"...

    L'argomento Patch 1.3a è già stato affrontato qui --> http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2396

    Trovi tutto quel che cerchi in quella discussione
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Se avessi letto il manuale/controllato il forum sapresti che annettendo a tutto spiano si accumulano un miliardo di partigiani, i quali ti portano via un boato di TC (e non solo). Tra l'altro questo lo capisci anche semplicemente spostando il cursore sul valore di TC nel giooco: ti mostra anche QUANTA TC ti stanno levando i partigiani.

    Puppettizza gli stati più inutili tenendo solo le regioni che ti servono, migliora le infrastrutture, potenzia le industrie, insomma tranquillo che la TC è+ un problema fastidioso ma niente di insormontabile :approved:
     

Condividi questa Pagina