1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[crown of glory EE] utilizzo dei depositi

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da andy111, 3 Settembre 2010.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Sempre in vista del multiplayer che stiamo organizzando, domanda sull'utilizzo dei depositi

    Supponiamo sia sempre la prussia, ho un armata di 100k uomini tra fanteria, cavalleria e artiglieria.
    100k uomini, in una sola regione non posso mantenerli, senza aver costruito un deposito. nel mio territorio non ho problemi, li costruisco a Go-go (beh oddio)
    in territorio nemico chiaramente posso giusto attaccarmi al piffero, e dovrò dividere la mia armata in tot armate più piccole, se reputo che non posso assolutamente soffrire di attrito. In territorio alleato, normalmente come funziona??? Ho accesso ai depositi di default? devo stipulare un trattato apposito? quanti soldati posso mantenere con un deposito?
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    per poter usare i depositi di un alleato devi stipulare un apposito trattato che si chiama share depots. puoi costriuire depositi in ogni provincia che vuoi, se tue nezionali nessun problema o quasi, in territori non tuoi nazionali devi costruire una catena di depositi da una tua provincia nazionale fino a quella di destinazione, virtualmente è possibile per il Portogallo piazzare un deposito a Mosca facendo si che ci sia una catena che attraversa tutta l'europa da casa sua fino a Mosca.

    puoi mantenere tutti i soldati che vuoi con un deposito, attenzione però che ogni depositi costa al turno 15 soldi, che sono tanti
     

Condividi questa Pagina