1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Crown of glory:EE] ripristinoforza reggimenti

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da andy111, 2 Ottobre 2010.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Domandona da 100000 di luigi d'oro: Come faccio a ripristinare la forza originaria dei miei reggimenti? o ad adeguare i reggimenti presenti (magari da 8k uomini) a quelli che sto costruendo da 10000???
    Devo "disbandarli" e ricostituirli??
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Le artiglierie, a meno di Upgrade militare, hanno un massimale di 3k. Non vorrei sbagliarmi ma anche qualche unità speciale di terra ha un limite di 8K.

    Ogni provincia ha una capacità di "foraggiamento" truppe. E' quel numero che vedi in basso seguito da una K. Se la provincia ha un valore di 35K significa che permette di mantenere sino ad un massimo di 35000 uomini (3 divisioni e mezzo di fanteria). Se la tua armata eccede in dimensione questo parametro allora inizierà a perdere uomini per stenti/diserzione. Se clicchi sull'armata ti appare in basso nella striscetta a sfondo azzurro, la previsione di defezioni.
    Il problema si risolve inviando i rifornimenti e quindi creando una catena di supply depot che parte da un supply point ed arriva ad una regione adiacente la regione che deve essere rifornita. In questo caso, turno dopo turno, riceverai i rimpiazzi che saranno tanto maggiori quanto favorevoli saranno le condizioni (esempio, essere nella propria patria, etc ).

    Se invece....non ho capito una fava della tua domanda e ti riferivi non alla forza ma al morale che risulta di gran lunga inferiore al morale del tuo pool, allora una soluzione drastica sarebbe disbandare ma il gioco non vale la candela per me. Oppure puoi spostare e concentrare in poche divisioni le truppe di qualità e quindi forzare i rimpiazzi in quelle divisioni da dove hai drenato uomini. Il resto lo fai vincendo battaglie.
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ancora più veloce e sicuramente meno dispendioso e mettere le divisioni che devi rinforzare dentro le città. Infatti cos' ti eviti di dover pagare il mantenimento dei depot (15 a turni) e risparmi anche sulm mantenimento delle divisioni che se non sbagli costa la metà.

    Darksky sei sicuro che con i depositi arrivano rinforzi? io so che semplicemente eviti di perdere uomini per il foraggiamento fallito
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    supponiamo che per un errore, con una forza di 500000 uomini sono finito in una provincia che ne foraggia solo 20000.

    Ho subito delle perdite, e voglio rimpinguare le forze... mi basta metterli in città quindi? per evitare questo, lo so che esiste il deposito, ma ignoro come ripristinare la forza originale...
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io so solo dentro le città, nelle partite in single tutte le volte che tenevo un esercito fuori dalle cittò, anche con un deposito nella stessa provincia, mai ho ricevuto rinforzi, comunque per tagliare la testa al toro puoi guardare nella scheda supply e vedere che e se riceve rinforzi.
     

Condividi questa Pagina