1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Crown of glory:EE] creazione protettorati

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da andy111, 19 Settembre 2010.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Sto giocando una partita in single, con lo scenario 1792, incredibile AI... la francia dopo aver perso una battaglia contro il sottoscritto dichiara la pace, continuando però la guerra contro l'austria, che nel giro di 2 turni si è vista dichiarare guerra da inghilterra, turchia, russia spagna e svezia...e alla fine del turno, il report ha pure il coraggio di scrivere che "l'europa teme per una resa austriaca" vabbè... io Prussiano voglio portare dalla mia parte con un protettorato il meclemburgo, sassonia e danimarca.

    Ho già 2 protettorati, Westfalia (di partenza) e Thuringia (ho accettato di formare un protettorato)

    con i magnifici 3 invece non riesco a fare un cazzarola. continuo a mandare soldi ma nisba. con la danimarca ho un rapporto di 600 punti.. ma zero, proprio non vuole. inoltre ho 2 diplomatici (1 in danimarca e uno in sassonia) con missione "charm":wall::wall::wall::wall:

    C'è magari un limite di 2 protettorati?
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    E' molto probabile che tu abbia letto la parola "rise" che significa ascesa. Quel messaggio significa "L'europa è preoccupata per l'ascesa dell'Austria".

    Eh questa è una bella rogna in COG. Devi avere pazienza ed inoltre devi sperare che qualche potenza gli dichiari guerra. Al che loro chiederanno di essere protetti e tu sceglierai se il gioco vale la candela.


    PS: spedisci il turno questa sera dai, mi dicono che gli altri hanno già inviato :D
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    lo faccio stasera alle 20...sto andando a lavoro.. *sonno*
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1

    vabbè.. il mio si sa, è un inglese che capisco solo io...:wall::wall::wall:
     
  5. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    edit delle ultime ore.

    dopo aver sovvenzionato il meclemburgo e danimarca, preso dallo "scazzo" ho invaso il meclemburgo. appena ho dichiarato guerra, la danimarca mi ha chiesto di formare un protettorato... mah... avrà avuto paura :D
     

Condividi questa Pagina