1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[crown of glory EE] commercio

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da andy111, 3 Settembre 2010.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    In vista di una partita multiplayer che stiamo organizzando parto con le domande, per cercare di risolvere dei dubbi da niubbo.


    Supponiamo che Prussia sia a corto di cotone per confezionare dei tessili (sempre che textile sia tessile). Io avendo buoni rapporti con il mio vicino, certo di commerciare ad esempio 2 cotone per 3 di grano (esempio tanto per mettere dei numeri)
    il mio trattato commerciale, vale solo per un turno, o vale fino a quando non viene annullato??

    Inoltre, se ho bisogno di cotone a brandeburgo, ma i 3 di grano mi viene comodo venderli a dresda, i 2 di cotone arriveranno genericamente in prussia, quindi sono utilizzabili ovunque, o arriveranno a dresda e quindi brandeburgo si attacca???
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    e quando mai :facepalm:


    rimangono in essere fino a che non sono annullati.
    ma davvero hai trovato quancuno che ti da il cotone?

    se non ho capito male tutto quello che produci e commerci arriva in un generico enorme deposito chiamato Prussia da cui tutte le province attingono
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    seeeeee e chi me lo da il cotone... ho già difficoltà a approvvigionarmi il vino... mi dice che se ho 12 di vino, 12 di spezie e 12 di beni di lusso, il morale nazionale si alza a 50...
    poi ieri stavo provando un turno, e il portatile mi si è spento lasciandomi li come un pirla. :(


    eh mazzò lo sai che le mie domande sono da niubbo. ho quasi intenzione di tradurre tutto il manuale in italiano con google translate, per poterlo capire...

    per fortuna ha tante figure :D
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    si è vero se riesci a far consumare alla tua popolazione un determinato numero di "beni di lusso" il morale nazionale si alza, ma non correre dietro a queste informazioni, altrimenti non ne esci più vivo, anche perchè se per caso raggiungi i 12 nel vino vedrai che a quel punto ne vogliono 24, l'unica è strerminarli tutti :D
     
  5. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Ho notato.


    da domani, pane e acqua per tutti i prussiani. Se volete il vino, una volta arrivati ai pirenei, ne avrete quanto volete



    :sadomaso:
     

Condividi questa Pagina