Salve a tutti, sono un nuovo utente con un problema bello grosso.... Ho comprato Crown of Glory in italiano (versione 1.2.25), e per i primi 2-3 turni è filato tutto liscio... I problemi si sono presentati dopo: a me piace giocare con scontri dettagliati, ma dopo due battaglie, il gioco non mi presenta più la scelta tra battaglia veloce o dettagliata; automaticamente, viene scelta l'opzione "battaglia veloce".. Inoltre, ad un certo punto, la Russia mi propone l'apertura di una via commerciale.... e il gioco crasha subito.. Posso fare qualcosa o devo archiviare il gioco?
Se non ricordo male nelle opzioni c'è la possibilità di settare sempre la battaglia dettagliata o quella veloce, magari è settato su solo battaglia veloce (eventualmente anche dopo un salvataggio e questo potrebbe essere un bug). Per la rotta commerciale penso che un eventuale problema possa essere quello della Memoria (il gioco tende a rallentare dopo diversi turni proprio per le rotte commerciali)... come stai a specifiche tecniche?
Quando le battaglie non raggiungono un determinato numero di combattenti la scelta è automatica (e non modificabile) per battaglia veloce. Per il resto non so.