1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crisi diplomatiche

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da metalupo, 9 Gennaio 2014.

  1. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Come si fa a proporre una crisi diplomatica?
    Ho notato che di tanto in tanto scoppiano crisi diplomatiche per la rivendicazione di alcuni core, non ho però capito se è possibile impostarne una da parte del giocatore.
    Nell'ultima partita ad esempio mi è scattato l'evento che ha formato l'Italia, assegnandomi però solo Piemonte-Sardegna (io), Parma, Modena e Stato Pontificio, ossia tutti i mie alleati nella penisola in quel momento, dandomi però core sul resto delle province.
    Mi sarebbe piaciuto poter scatenare una qualche crisi internazionale per ottenere i vari core.

    Può un giocatore avviare una crisi diplomatica?
    Come si deve fare?
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Le crisi diplomatiche scoppiano quando su una certa regione si raggiunge un certo punteggio di crisi. Dalla mappa c'è un tasto con cui vedi le varie regioni con maggiore rivendicazione e il loro punteggio di rischio crisi. se non erro dovrebbe essere il bottone a forma di bomba. Però non so quale siano i fattori a dare priorità ad una regione piuttosto che ad un altra.
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina