1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Marina Creare PT boat

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da supertramp, 6 Dicembre 2012.

  1. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Come si fa?

    Io vado in un porto grande, con molti supply (Sydney, P.H. o simili), faccio una TF cargo carica ma non mi da la possibilità, cosa mi manca da fare?
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    devono anche essercene nel pool

    non ho capito la cosa della TF cargo carica, le PT boat si creano nel porto, compaiono direttamente disbanded in quel porto una volta create
     
  3. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    I due metodi per creare le PT dal manuale:
    - Formare una TF da Trasporto e caricare dei rifornimenti. Una volta fatto questo, la TF potrà, in qualsiasi momento, convertire una parte dei rifornimenti caricati e destinarli alla creazione di una TF di chiatte, oppure potrà creare una TF di Motosiluranti cliccando sull’appropriato pulsante Crea Chiatte, Crea Motosiluranti, Crea Cannoniere oppure Crea Mini – Sottomarini. Ciò viene effettuato dalla Finestra di Informazioni della TF che carica i rifornimenti.
    - Costruirle il qualsiasi base che abbia una dimensione del porto di almeno 1 e più di 10.000 rifornimenti.
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    non conoscevo il metodo della TF
     

Condividi questa Pagina