1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crash Tech Team

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da BendThatBullet, 3 Aprile 2010.

  1. BendThatBullet

    BendThatBullet

    Registrato:
    9 Luglio 2009
    Messaggi:
    40
    Località:
    Monza, MI
    Ratings:
    +0
    Dunque, gioco con l'Italia, sono nel febbraio 1951, alleato della russia fascista (couppata) con mezza europa e giappone sotto il mio dominio...
    ...gli USA mi han dichiarato guerra spontaneamente il 1 gennaio 1951 e me la sto cavando bene...
    ...passiamo al lato tecnico: ho modificato i tempi di costruzione di fabbriche e infrastrutture, e ho fatto alcune modifiche di Skill ai tech team di Italia, Yugoslavia, Germania, Giappone, USA e Russa...e qualche modifica di PI (+7) alle prime 2...

    Ora, queste modifiche posso entrarci qualcosa col fatto che ogniqualvolta io tenti di cambiare un tech team, una volta che questo ha finito la ricerca, il gioco crahsa? Il problema è che accade solo dal dopo che Fermi ha "ricercato" la tecnologia "Productionsite Nuclear Weapons", l'ultima tecnologia nucleare nella tab "Industry"...

    Idee? Ho provato a caricare partite anche di 6 mesi indietro e raggiungere quel punto di febbraio quando Fermi finisce la sua ricerca...eppure appena sostituisco il tech team di Fermi per cominciare una nuova ricerca, il gioco crasha...

    Help! :wall:
     
  2. BendThatBullet

    BendThatBullet

    Registrato:
    9 Luglio 2009
    Messaggi:
    40
    Località:
    Monza, MI
    Ratings:
    +0
    Mh, dopo un'accurata analisi dei maggiori eventi che avvengono in quel periodo, ho scoperto che non è il fatto in sè che Fermi finisca la ricerca che rende impossibile sostituire i techteam, bensì l'annessione dell'Egitto all'Italia...già...infatti ora sto continuando la partita senza annettermi l'Egitto...
    ...quindi il problema è stato in qual certo modo aggirato, ma vorrei comunque risolverlo all'origine; perchè l'annessione dell'Egitto mi causa questo crash?
     
  3. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Riprova con una versione liscia del Compendium, senza cioe' le tue modifiche.
     

Condividi questa Pagina