salve a tutti!! vi scrivo perchè possiedo eu3 complite, aggiornata alla versione 3.2 e moddata con rising nation, che purtroppo mi va sempre in crash, con il solito messaggio di errore "eu3game.exe".... avendo dato uno sguardo a molte discussioni sembra che le cause possano essere: -salvataggi troppo grandi per essere gestiti da processori comuni(per farvi un esempio ho un salvataggio da 70MB in una partita che mi è durata circa 800 anni); -traduzione in lingua italiana del gioco(non è il mio caso perchè ce l'ho in inglese); -impostazioni video troppo alte(non credo sia il mio caso avendo deselezionato anche le visualizzazioni di alberi, acqua, ecc...) queste sono le principali, quindi quello che vi domando è questo, nel mio caso dovrebbe essere la prima questione, ma allora non esiste un modo per far si che la grandezza dei salvataggi non varchi un certo limite?? o addirittura per far si che rimanga invariata nel tempo?? Vi ringrazio e dite la vostra....
no, è una questione noiosa della quale si è parlato più volte, i crash sono per la grandezza esagerata del file