1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crash avvio Dies Irae Götterdämmerung

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da panzerFe, 15 Ottobre 2011.

  1. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti
    Ho acquistato da steam HOI3 inseguito SEMPER FI e For Motherland e per ultimo Dies Irae Götterdämmerung quest ultimo non mi parte con la comoda applicazione all interno della cartella di installazione (quella con il simbolino della paradox con la voce "Select mod to play")
    Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa nel tentativo di avviare il mod?
    mi è sorto il dubbio che Dies Iraeè un espansione di SEMPERFI non è che fa contrasto con motherland? e se cosi fosse come posso avviare SEMPERFI senza motherland? :humm:
    la versione del gioco è aggiornata alla 3.05
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Francamente non seguo più da molto HOI3 quindi non so Dies ecc ecc... è un mod per semper fi o per for the motherland, ad ogni modo, SE è per semper fi, non funzionerà, e se vuoi giocarci devi disinstallare tutto e reinstallare Hoi3 fino a semper fi, senza aggiungere FtM.
     
  3. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    credo di aver capito che con steam non potrò giocarlo questo mod perchè installa subito tutto quello che ho acquistato quindi semper fi e for motherland che con qst ultimo ha problemi....peccato
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
  5. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    Perfetto scaricata e provata e.....funziona tutto ala grande!
     

Condividi questa Pagina