Scusate, magari non e il posto giusto , ma su internet non ho trovato granchè perciò mi rivolgo qua , come si fa ?
Per l'esattezza 1.04 final, non rc2. Cmq basta editare il file cb\country.csv come spiegato in fondo a questo post: https://forum.paradoxplaza.com/forum/index.php?threads/darkest-hour-patch-1-04.882675/#post-19966974
Che strano ho cambiato il file e nnt , non si apre proprio, cmq la mod è Kaiserreich, sia in 1.6 che 1.7 ho fatto la modifica e nnt, mah non so , adesso provo a convertire alla 1.4 la mod fatherland , magari qualcosa succede, cmq ho usato blocconote
Notepad++ è meglio, ma anche blocco note dovrebbe funzionare. Alla fine basta aggiungere ;;; a ogni riga. In ogni caso KR ha rilasciato un hotfix per la 1.7 con il file country.csv adattato alla 1.4. Prova a cercarlo e vedi se hai applicato le stesse modifiche.
Infatti me ne sono reso conto che notepad++ è la migliore scelta, cmq mi spiace che kaiserreich non vada , adesso cerco il hotfix , invece fahterland va a meraviglia senza errori , tutto perfetto.